Dead Cells PS5, in arrivo questa settimana la versione next-gen: tutti gli upgrade

Dead Cells PS5 in arrivo questa settimana la versione next-gen: tutti gli upgrade
Informazioni sul gioco

Dead Cells PS5 sta arrivando. Il gioco, uscito nel 2018 per PS4 e portato su svariate piattaforme, che ha già venduto 10 milioni di copie, riceverà questa settimana (il 29 giugno) un aggiornamento gratuito per PS5, dotato di tutte le caratteristiche che ormai ci aspettiamo.

La versione PS5 di Dead Cells sarebbe dovuta arrivare insieme a un’edizione fisica l’11 agosto, ma il publisher ha deciso di anticipare il lancio della versione digitale.

L’upgrade sarà gratuito per i già possessori dell’unica versione PlayStation (PS4), ma questo significa che d’ora in poi sarà possibile se acquistare direttamente la versione PS5 o la PS4. Anche se vista la proposta offerta, supponiamo che le due versioni siano offerte in bundle.

Per conoscere tutti i giochi che offrono un upgrade gratuito a PS5, cliccate qui.

Vediamo cosa dice il publisher in merito.

Dead Cells PS5: tutti gli upgrade della versione next-gen

Come annunciato sull’account social ufficiale, tra le migliorie permesse dalla versione PS5, spiccano sicuramente feedback aptico, i grilletti adattivi e il feedback audio. Ma ci saranno anche funzioni d’illuminazione sincronizzate con lo schermo.

Dead Cells continua ad andare alla grande, avendo superato di recente il traguardo dei 10 milioni di unità vendute (su tutte le piattaforme), con la notizia che il titolo sarà supportato fino al 2025. Come longevità nei contenuti gratuiti sembra simile a Shovel Knight.

Le edizioni fisiche del gioco rimangono in release per agosto, per commemorare l’espansione/crossover Return to Castlevania, con tutti i precedenti DLC in bundle. Si avrà accesso al gioco base, più Rise of the Giant, The Bad Seed, Fatal Falls, The Queen and the Sea e Return to Castlevania.

Le edizioni standard possono essere già preordinate sul portale Signature Edition al prezzo di 45 euro per tutte le piattaforme. Oltre al gioco base e al DLC, queste edizioni includono una copertina reversibile che richiama le copertine del NES e della PS1.

La Signature Edition invece può essere acquistata al prezzo di 69,99 euro (solo per Switch e PS5) e include anche un artbook, 5 foto in formato polaroid, un’illustrazione lenticolare del castello, 4 cartoline, 4 spille e un CD con 28 brani di Castlevania reimmaginati in stile Dead Cells, il tutto racchiuso in una scatola da collezione.

 

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top