Il DLC Future Saga Chapter 2 di Dragon Ball Xenoverse 2 ha una data di uscita, insieme a un nuovo trailer che ne svela alcuni dettagli.
L’annuncio è arrivato direttamente da Bandai Namco e gli appassionati dovranno attendere davvero pochissimo. Di seguito trovate tutti i dettagli in merito.
Indice
Data di uscita del DLC Future Saga Chapter 2 di Dragon Ball Xenoverse 2: le principali novità
Partiamo dalla data di uscita. Il DLC del gioco uscirà ufficialmente il 21 novembre su PC, Xbox One, Xbox Series X/S e PS4/PS5, quindi tra due giorni.
Attraverso il trailer possiamo dare un’occhiata alle principali novità, partendo dal roster di nuovi personaggi. Nel dettaglio ci riferiamo a Belmond, il Dio della Distruzione, Goku Mini, Jiren Full Power e Ultra Supervillain.
Non è tutto, perché in questo DLC verranno aggiunte nuove missioni, quattro nuove Parallel Quest, oltre a una Extra Mission, accessori inediti, 14 schermate di caricamento e molto altro ancora.
Inoltre, i personaggi potranno sfruttare altre sette abilità, che approfondiremo nel dettaglio in un secondo articolo dedicato. Non conosciamo ancora il prezzo di questo DLC, ma supponiamo sia uguale a quello precedente, quindi € 19,99.
Se intanto siete alla ricerca dei migliori videogiochi di Dragon Ball, assicuratevi di leggere la nostra classifica dedicata. A questo link potete trovare invece la nostra recensione di Dragon Ball Sparking Zero.