Annunciato a sorpresa Paper Mario: The Origami King!!!

Informazioni sul gioco

La prima metà del 2020 ha presentato pochi annunci a marchio Nintendo, eccezion fatta per i DLC di Pokémon Spada e Scudo e la Definitive Edition del primo Xenoblade. Quest’estate arriveranno su Switch molti porting e remake, ma si sentiva la mancanza di un prodotto nuovo e dal nome blasonato. In maniera del tutto inattesa e senza utilizzare un Direct, Nintendo ha svelato Paper Mario: The Origami King, nuovo capitolo nell’amato spin-off ruolistico dell’eroe baffuto. Dopo due capitoli non particolarmente apprezzati, questo nuovo capitolo riproporrà agli appassionati un’avventura fatta di combattimenti a turno e le consuete ambientazioni ricche di segreti da trovare.

In questa nuova impresa, il Super Mario cartaceo se la dovrà vedere con l’autoproclamato Re degli Origami Olly, perfido invasore del Regno dei Funghi. A supportare il nostro eroe troveremo Olivia, nuova e preziosa alleata, che aiuterà Mario e lo guiderà nei livelli.

A fine trailer è stata comunicata la data di rilascio: 17 luglio 2020, i pre-order sono già aperti. Prosegue quindi la tradizione Nintendo di annunciare alcuni dei suoi titoli AAA a ridosso della data di uscita, per non far aspettare troppo i fan.

Facebook Comments
Visualizza Commenti (0)

Rispondi

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top