Apex Legends Codici Letali Parte 1: colpi di scena e storia completamente rinnovata

apex legends codici letali
Informazioni sul gioco

La prima parte della nuova serie Apex Legends Codici Letali è stata pubblicata oggi su YouTube. Se per certi versi potreste ricordare i classici video che mostrano la storia dei nuovi personaggi del gioco, in realtà Respawn ha deciso di stupire i suoi fan.

Apex Legends Codici Letali Parte 1: colpi di scena e storia completamente rinnovata

Apex Legends Codici Letali è una nuovissima serie animata che si distingue nettamente da qualsiasi altro video pubblicato in precedenza.

Respawn aveva infatti promesso una “bomba di lore” che potesse arricchire maggiormente la narrazione del gioco. Lo studio definisce la serie come l’inizio di un lungo viaggio narrativo di un anno.

L’inizio di un nuovo viaggio

“Dal lancio, la storia di Apex Legends ha continuato a evolversi e a espandersi di stagione in stagione, costruendo una narrazione profonda raccontata sia nel gioco che fuori”, ha dichiarato Respawn.

“Con dozzine di video artistici e avvincenti, ognuno gioca il proprio ruolo nell’espandere le cronache di Apex Legends. Oggi, l’uscita di Codici Letali: Parte 1 segna l’inizio di un viaggio narrativo lungo un anno. La miniserie metterà in luce un arco narrativo esplosivo che terrà i giocatori e il pubblico con il fiato sospeso in attesa del prossimo episodio e dell’aggiornamento che cambierà il gioco in Apex Legends“.

Il prossimo episodio uscirà il 31 luglio su YouTube. Nel frattempo, vi ricordiamo che la Stagione 17 sta per concludersi.

apex legends codici letali parte uno

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top