Le esclusive Sony più attese dei prossimi mesi

Informazioni sul gioco

Tra nostalgia, grandi attese e follia

Mentre iniziano a venir fuori tanti rumor sulla nuova console di casa Sony, i possessori di PS4 potranno godersi un fantastico canto del cigno per la loro console attuale; sono infatti in arrivo tante esclusive nei prossimi mesi. Partiamo dai remake in arrivo, Crash Team Racing Nitro-Fueled non è esclusiva Sony ma è comunque il ritorno di una mascotte iconica dell’era Playstation e merita le attenzioni di chi ha voglia di divertirsi in questi mesi caldi, lo potremo giocare a partire dal 21 giugno. Altro ritorno molto gradito dopo le operazioni nostalgia dedicate al sopracitato Crash e al draghetto Spyro è il remake di MediEvil, gioco action-adventure tra i più amati nel passato; disponibile dal 25 ottobre 2019. Entrambi i prodotti sembrano curati nel dettaglio ed oltre a catturare l’attenzione dei fan di vecchia data, potranno essere occasione per i nuovi giocatori di apprezzare due icone della console Sony.

[section label=”Due titoli da tenere d’occhio”]

Due titoli da tenere d’occhio

Parliamo adesso di due titoli, uno in arrivo a breve e l’altro a fine anno. Judgement è uno spin- off della prestigiosa serie Yakuza, il titolo è un’avventura dinamica in arrivo questo mese (25 giugno). Il titolo alternerà fasi investigative ad altre di lotta in terza persona, il tutto impreziosito dalla presenza del noto attore e cantante giapponese Takuya Kimura. Per chi invece cerca un gioco dai ritmi più calmi e riflessivi, ci sarà da aspettare l’autunno quando Concrete Genie sbarcherà sull’ammiraglia di casa Sony. Il titolo tratta le vicende di un ragazzo vittima di bullismo che tramite la sua arte ed un pennello magico tenterà di ridare vita alla piccola città di Denska, rovinata dall’inquinamento ed ormai semiabbandonata.

[section label=”I titoli di punta”]

I titoli di punta

E chiudiamo parlando dei nomi grossi, i più attesi dai fan che non vedono l’ora di lanciare le loro banconote verso le software house che li hanno prodotti. The Last of Us II non ha ancora una data confermata ma le speranze e le voci puntano ad una release per la fine di questo anno; il gioco non ha certamente bisogno di presentazioni, vincitore di numerosi premi si può definire un capolavoro annunciato. La storia del gioco Naughty Dog  sarà ambientata 5 anni dopo le vicende del primo capitolo, Ellie e Joel di nuovo in viaggio dovranno affrontare numerosi pericoli. Potete trovare video e immagini sul sito ufficiale Playstation.

Infine, chi ha appena ricevuto una data ufficiale di rilascio è Death Stranding, disponibile dall’8 novembre 2019. Dopo mesi di speculazioni e teorie, un video ufficiale (troverete presto un articolo che ne parla dettagliatamente sul nostro sito) ha finalmente svelato la data di uscita e alcuni dettagli sulle meccaniche del gioco d’azione, che resta comunque difficilmente definibile con un solo genere come affermato dallo stesso creatore del titolo, il geniale e folle Hideo Kojima. Con la presenza di star del calibro di Guillermo del Toro, Norman Reedus e molti altri, l’attesa per questo titolo è alle stelle e si dimostrerà un passo fondamentale nella carriera del noto produttore giapponese. Trovate il trailer rilasciato recentemente.

 

 

Facebook Comments
What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Visualizza Commenti (0)

Rispondi

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Articoli Correlati


© Copyright © 2019 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top