Indice
Overwatch festeggia il suo quarto anniversario!
Overwatch, il popolare e longevo hero shooter di Blizzard, si avvia a compiere quattro anni, il 24 maggio 2020. Per celebrare la ricorrenza è stato lanciato un evento, della durata di tre settimane, a cui è già possibile partecipare sulle console Xbox One, PS4, Switch e PC.
L’evento, dal semplice nome Overwatch Anniversary 2020, è iniziato il 19 maggio e vede ritornare tutte le modalità a tempo e le skin uscite in passato. Come abitudine di Overwatch, queste ultime saranno ottenibili tramite loot box ma alcune ricompense, come spray ed icone, saranno sbloccabili tramite sfide settimanali.
Delle piccole ricompense saranno ottenibili da chi conquista tre e sei vittorie ogni settimana, mentre i giocatori che ne ottengono nove avranno diritto ad una nuova skin. Durante la prima settimana si potrà ottenere la skin Carbon Fiber di Sigma, seguita dalla variante Fleur de Lis per Widowmaker, mentre nell’ultima settimana sarà pronto il costume Masked Man di McCree. Durante l’evento saranno poi disponibili cinque nuove skin leggendarie – Masquerade Reaper, Huitzilopochtli Zenyatta, Little Red Ashe, Submarine Wrecking Ball e Dragon Mercy – così come numerosi icone, emoticon e spray.
Overwatch Anniversary 2020 si svolgerà dal 19 maggio al 9 giugno 2020, e potete trovare tutti i dettagli dell’evento sul sito ufficiale di Overwatch.
Articoli Correlati
- Johanna Faries è il nuovo presidente di Blizzard Entertainment, ex franchise manager di Call of Duty
- Warcraft Rumble, spin-off mobile di Blizzard è in arrivo su iOS e Android – data di uscita, pre-registrazioni e requisiti hardware
- Diablo 4: Blizzard sospende gli scambi a causa di un exploit per duplicare gli oggetti