Summer Game Fest svela la remaster di Tony Hawk’s Pro Skater 1+2!

Informazioni sul gioco

Durante il primo livestream a marchio Summer Game Fest è stato svelato Tony Hawk’s Pro Skater 1+2, remake dei primi due capitoli che uscirà a settembre. Ad anticipare l’annuncio di pochi minuti è stato un tweet dello stesso campione che, insieme ad uno sviluppatore, ha risposto ad alcune domande di Geoff Keighley dopo il reveal trailer.

Sviluppato da Vicarious Vision, il titolo cercherà di riportare le atmosfere ed il divertimento originali, aggiornandosi agli standard moderni e venendo ripulito esteticamente. Vedremo quindi una grafica HD, trick originali e nuovi con animazioni migliorate, supporto all’online (ma senza rinunciare al multiplayer locale) e sistema di controllo ripensato per i controller moderni (all’epoca dei primi due titoli, gli stick analogici non erano ancora lo standard).

Tra i graditi ritorni troviamo le modalità Create-A-Park e Create-A-Skater, che potranno beneficiare della condivisione online così come di tante nuove possibilità di personalizzazione. Ritroveremo anche la colonna sonora originale, da sempre punto forte della saga, composta da un mix di tracce di generi diversi (dal punk al metal, dal pop allo swing) che sanno bene accompagnare l’azione frenetica sullo schermo.

Tony Hawk’s Pro Skater 1+2 sarà disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One a partire dal 4 settembre 2020.

Facebook Comments
What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Visualizza Commenti (0)

Rispondi

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Articoli Correlati


© ISSUE WORDPRESS MAGAZINE, 2019. ALL RIGHTS RESERVED. THE ISSUE IS A REGISTERED TRADEMARK OF FUELTHEMES.

Scroll To Top