Il gameplay di Concord si mostra allo State of Play: tutto sul nuovo Hero Shooter sullo stile di Overwatch

il gameplay di concord si mostra allo state of play
Informazioni sul gioco

Il gameplay di Concord, nuovo Hero Shooter che strizza l’occhio a Overwatch, si è finalmente mostrato allo State of Play. Si tratta per l’esattezza di ben due video differenti: uno incentrato sulla storia e sull’identità dei vari personaggi, mentre l’altro incentrato sul combattimento.

Si tratta di un gioco decisamente interessante, sia per le sue ambientazioni che per le meccaniche vere e proprie. Nel frattempo, vi invitiamo come sempre a consultare il nostro riepilogo completo dei giochi annunciati allo State of Play.

Il gameplay di Concord si mostra allo State of Play

Le ambientazioni sono rigorosamente fantascientifiche. Verrete proiettati all’interno di alcune arene e dovrete sfidarvi contro altri 5 giocatori. Si tratta quindi di un Hero Shooter 5 contro 5 i cui protagonisti sono degli eroi.

Questi personaggi, i Freegunners, avranno accesso a delle abilità inedite. Come dicevamo, i video mostrati sono due. Il primo è incentrato sulla storia e ci offre una panoramica delle ambientazioni e dei personaggi, mentre il secondo ci mostra il gioco in azione.

Per ora non è stata ancora svelata una data di uscita, ma il 6 giugno 2024 potrete registrarvi sul sito ufficiale per accedere alla beta in accesso anticipato. Nel frattempo, durante l’evento di ieri abbiamo potuto dare un’occhiata al gameplay di Monster Hunter Wilds e al nuovo RPG Ballad of Antara.

Inoltre, sono stati svelati dettagli sul ritorno di Astro Bot. Infine, a questo link trovate dettagli su edizioni e gameplay di Silent Hill 2 Remake.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top