Durante lo State of Play abbiamo potuto scoprire meglio il gameplay di Infinity Nikki, un’avventura decisamente particolare e “stilosa”.
Si tratta infatti di un gioco open world caratterizzato da vaste ambientazioni e paesaggi dai colori meravigliosi e sgargianti. Tuttavia, il gameplay è davvero particolare, dato che le abilità del personaggio si basano sui vestiti indossati dalla protagonista.
Scopriamo qualche dettaglio in più. Nel frattempo, vi invitiamo come sempre a consultare il nostro riepilogo completo dei giochi annunciati allo State of Play.
Indice
Il gameplay di Infinity Nikki: ambientazioni, mappe e abilità
Come dicevamo, questo gioco action adventure mostra un open-world ricco di ambientazioni davvero meravigliose. Colori vibranti e paesaggi suggestivi rappresentano questa nuova avventura, tra l’altro contornata da puzzle ambientali e nemici da affrontare.
Come dicevamo, un aspetto davvero curioso del gameplay è legato alle abilità della protagonista. Queste cambiano in base agli abiti indossati, ma potete anche decidere di cambiare i suoi outfit per semplice gusto estetico!
Attualmente non sappiamo se il gioco uscirà anche su PS4, ma vi terremo aggiornati. Se siete curiosi di provarlo in anteprima, vi anticipiamo che nel terzo trimestre dell’anno verranno effettuati dei test.
Continuate a seguirci su Videogiochitalia per scoprire ulteriori dettagli dedicati a questa nuova avventura ambientata nella splendida Miraland.
Altre notizie dallo State of Play
Vi invitiamo a recuperare altre notizie dall’evento:
- Il gameplay di Concord
- God of War Ragnarok su PC con Account PSN obbligatorio
- Il ritorno di Astro Bot
- Il gameplay di Monster Hunter Wilds
- Data di uscita di Silent Hill 2 Remake
- Ballad of Antara annunciato