Il gameplay di Monster Hunter Wilds si mostra allo State of Play: personaggi, mostri e ambientazioni

gameplay di monster hunter wilds allo state of play 2024
Informazioni sul gioco

Finalmente il gameplay di Monster Hunter Wilds si è mostrato in un trailer durante lo State of Play di stanotte. Si tratta di un video decisamente breve, ovvero di tre minuti, ma che ci ha permesso di dare un’occhiata ad alcune delle principali dinamiche del gioco.

Dal gameplay a qualche cinematica, abbiamo potuto scoprire le ambientazioni principali, nonché i vari personaggi e – soprattutto – i mostri. Nel frattempo, vi ricordiamo che a questo link troverete il riepilogo completo dei giochi mostrati durante l’evento.

Il gameplay di Monster Hunter Wilds si mostra in un trailer allo State of Play

Il trailer mostra un gruppo di cacciatori alla ricerca di qualcosa (o qualcuno). Di chi si tratti esattamente non ci è dato saperlo, ma questa sfaccettatura ci permette di scoprire un continente ricco di minacce e mostri spietati.

Come sempre, avrete accesso a corazzature particolari e armi uniche nel loro genere, con un combattimento ormai diventato iconico. Inoltre, avrete accesso a una vasta selezione di armi, tra cui la fionda uncinata. Quest’ultima è una vera e propria novità, dato che vi permetterà anche di raccogliere oggetti a distanza, senza dovervi necessariamente avvicinare.

Molto interessante anche la modalità precisione, un’altra new-entry che vi permetterà di scoprire meglio i punti deboli di un nemico. In questo modo potrete sconfiggerlo molto più velocemente, dato che saprete esattamente dove puntare.

Ad ogni modo, il gioco uscirà nel 2025, ma non conosciamo ancora una data di uscita ufficiale. Ovviamente vi aggiorneremo, quindi continuate a seguirci su Videogiochitalia. Nel frattempo, è stato annunciato anche Ballad of Antara, un nuovo action RPG.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top