Mostrato il gameplay di Monster Hunter Wilds al Summer Game Fest 2024

gameplay di monster hunter wilds
Informazioni sul gioco

Il gameplay di Monster Hunter Wilds si è mostrato al Summer Game Fest 2024 con un trailer. Il gioco della serie è ormai atteso da una vasta fetta di appassionati e finalmente possiamo dare un’occhiata più approfondita all’atmosfera generale, nonché alle ambientazioni e ai mostri che dovremo sconfiggere.

Scopriamo tutti i dettagli di seguito.

Gameplay di Monster Hunter Wilds mostrato al Summer Game Fest 2024

Il video ci mostra una serie di ambientazioni e combattimenti frenetici. Le terre aride e spietate caratterizzano appieno questo nuovo capitolo, con innumerevoli mostri da affrontare.

Ambienti dinamici e in continuo mutamento. Una storia di mostri e umani in un mondo con due facce: una in cui le terre sono aride e spietate, dove i mostri combattono per le scarse risorse presenti… e un’altra in cui i territori sono animati e pieni di vita“, si legge dal sito ufficiale.

Tu giochi nei panni di un cacciatore o cacciatrice di mostri professionista, proteggendo l’equilibrio dell’ecosistema e dando la caccia a queste creature. Usa le risorse ottenute per forgiare armi e armature ancora più potenti mentre cerchi di svelare i misteri delle nuove terre“.

Il gioco uscirà nel 2025, ma al momento non è stata ancora svelata una data di uscita.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top