Piattaforme
Now Reading
Gears of War fa il pieno con Gears 5, Escape, POP! e Terminator
0

Gears of War fa il pieno con Gears 5, Escape, POP! e Terminator

by Gabriele MucignatJune 10, 2019

Durante l’Xbox Briefing 2019 non è di certo mancata carne al fuoco per gli amanti dell’universo di Gears of War, visti i molteplici annunci, più o meno corposi, sul brand.

Gears 5

La notizia più importante è senz’altro la data di uscita del prossimo Gears 5, atteso per il 10 settembre 2019, con tanto di Play Anywhere e Xbox Game Pass. Un elemento che ci ha sorpresi è che non ci sia stato mostrato alcun gameplay vero e proprio, scelta senz’altro particolare a soli 3 mesi dal lancio.

Sono stati pubblicati due filmati che aggiungono informazioni sul gioco: nel primo viene mostrata Kait Diaz in preda agli incubi dovuti con qualche connessione con lo Sciame, mentre il secondo è dedicato alla modalità Escape, una cooperativa a 4 giocatori  con personaggi che apparentemente dispongono di poteri speciali per affrontare il combattimento.


Prenotando la versioni Ultimate, inoltre, sarà possibile giocare con 3 mesi di anticipo, mentre acquistando una qualsiasi versione entro il 16 settembre vi permetterà di accedere all’esclusivo contenuto di Terminator Dark Fate Character Pack, con il quale potrete affrontare gli scontri nelle vesti di T-800.

Non solo dramma

Già annunciata l’anno scorso nella medesima kermesse losangelina, viene ripresa anche la nuova serie animata ispirata al brand ed in collaborazione con i celebri Funko POP!, Kitten Around with RAAM, che darà un tono decisamente più allegro all’universo di Gears of War. Non mancherà lo stesso gioco mobile Gears POP! a rincarare la dose.

 

 

 

What's your reaction?
Love It
100%
Interested
0%
Meh...
0%
What?
0%
Hate It
0%
Sad
0%
About The Author
gabri@gmail.com'
Gabriele Mucignat

Leave a Response