Anche questo mese Microsoft ci dà appuntamento con i nuovi titoli in arrivo per chi ha sottoscritto il suo abbonamento. Attraverso la pagina Xbox Wire ora sappiamo quali sono i giochi Game Pass di luglio 2024 parte 1.
Questa prima metà del mese vede l’arrivo di Tchia, un’adorabile storia ambientata in Nuova Caledonia. Qui di seguito potete trovare la lista degli altri titoli che saranno disponibili oggi o nei prossimi giorni, mentre in fondo c’è l’elenco dei titoli che invece abbandonano il catalogo.
Indice
Giochi Game Pass di luglio 2024 parte 1 – la lista
Journey to the Savage Planet (Cloud, Console e PC) – 3 luglio
Questo gioco ritorna su Game Pass dopo esserci già stato, quindi è un’occasione in più per provarlo: nei panni di un dipendente della Kindred Aerospace, gli esploratori verranno catapultati su una roccia lontana ed inesplorata piena di pericoli e misteri, per non parlare delle creature aliene.
Il vostro scopo sarà quello di esplorare, combattere, rovistare tra i detriti e molto altro in modo da capire se questo pianeta è adatto per gli esseri umani.
Nickelodeon All-Star Brawl 2 (Cloud, Console e PC) – 3 luglio
Se vi piacciono i giochi in stile Multiversus allora questo titolo fa proprio per voi. Con un roster di combattenti tutti da scegliere padroneggiate i loro stili di combattimento e usate Super per dare il colpo di grazia agli avversari.
Cricket 24 (Cloud, Console e PC) – 9 luglio
In Cricket 24 i giocatori affronteranno le principali nazioni di cricket di tutto il mondo come Australia e Inghilterra oltre per la prima volta alle squadre indiane professionistiche.
The Case of the Golden Idol (Cloud, Console e PC) – 9 luglio
In questo titolo investigativo esaminate gli indizi e usate i vostri poteri di deduzione per risolvere un mistero su un’eredità maledetta di una famiglia che porta ad una serie di morti sospette. Se amate i punta e clicca allora questo gioco fa per voi.
Neon White (Cloud, Console e PC) – 11 luglio
Neon White è un gioco d’azione in prima persona: nei panni di White un assassino scelto dall’inferno per contendersi con altri cacciatori di demoni la possibilità di vivere per sempre in paradiso.
Tchia (Cloud, PC e Xbox Series X|S) – 11 luglio
Tchia è un’adorabile avventura che ci catapulta in Nuova Caledonia: per saperne di più vi rimandiamo alla nostra recensione.
Magical Delicacy (Cloud, Console e PC) – 16 luglio
Si tratta di un platformer in pixel art in cui dovremo cucinare piatti magici scegliendo da una vasta collezione di ingredienti. Potremo anche esplorare la città mentre consegniamo i piatti alla gente del posto. Il gioco uscirà questo mese e sarà disponibile al day one.
Flock (Cloud, Console e PC) – 16 luglio
Flock è un titolo co-op multiplayer in cui i giocatori potranno catturare bellissime creature volanti attraverso splendidi paesaggi. Anche questo sarà disponibile da questo mese.
I giochi che lasciano Xbox Game Pass a luglio
A partire dal 15 luglio cinque giochi lasceranno il catalogo:
- Coffee Talk Episode 2: Hibiscus & Butterfly (Cloud, Console, and PC)
- Figment 2: Creed Valley (Cloud, Console, and PC)
- Sins of a Solar Empire: Rebellion (PC)
- TOEM (Cloud, Console, and PC)
- The Wandering Village (Cloud, Console, and PC)