Quali sono i giochi PS Plus Essential di luglio 2024? Ora li conosciamo. PlayStation attraverso un post sul blog ha annunciato quali saranno i tre giochi per il primo livello dell’abbonamento che Sony ha introdotto da un po’ di tempo a questa parte.
Questi tre titoli saranno disponibili dal 2 luglio: oltre a loro ci saranno anche dei bonus ricompense esclusive per chi gioca a Genshin Impact.
Se state cercando invece tutti i giochi gratuiti disponibili per il mese di giugno su tutte le piattaforme, allora cliccate qui.
Indice
Ecco i giochi PS Plus Essential di luglio 2024
Borderlands 3 – PS4 e PS5
Mentre Take Two conferma lo sviluppo di Borderlands 4 gli abbonati a PlayStation Plus possono tuffarsi nel terzo capitolo. In Borderlands 3 è emerso un culto chiamato The Children of the Vault che si sta diffondendo rapidamente.
Potrete scegliere tra quattro personaggi iconici, ognuno con proprie abilità e stili di gioco. Sarà possibile giocare in qualsiasi momento online o in modalità co-op a schermo condiviso.
A proposito, è in arrivo anche il film diretto nientemeno che da Eli Roth.
NHL 24 – PS4 e PS5
Un gioco ottimo per chi è fan dell’hockey sul ghiaccio: potete scegliere come gestire le partite, con mosse abilità e controllo di passaggio rinnovato. Oltre a questo il gioco offre anche NHL 24 Ultimate Team, dove potrete scegliere i vostri giocatori preferiti e costruire così il team dei vostri sogni.
Among US – PS4 e PS5
Questo titolo di certo non ha bisogno di presentazioni: dovrete fare lavoro di squadra usando la persuasione (e il tradimento) all’interno di una navicella proiettata nello spazio, il tutto stando attenti all’Impostore.
Pacchetto PS Plus Genshin Impact
Come abbiamo detto gli abbonati che giocano a Genshin Impact avranno la possibilità di richiedere premi in game. Il pacchetto contiene:
- Primogemme x 160
- Resina fragile x 4
- Ingegno dell’eroe x 20
- Minerale di potenziamento mistico x 30
- Mora x 150.000