Global Challenge 2023: Svelate le ricompense gratis in Pokémon Scarlatto e Violetto

Pokémon Scarlatto e Violetto lotte competitive online
Informazioni sul gioco

In attesa della prima espansione di Pokémon Scarlatto e Violetto, il team di sviluppo ha mostrato con un’immagine le ricompense che si potranno ottenere nel nuovo evento a tempo dedicato al comparto multigiocatore online: La Global Challenge 2023.

Vediamo insieme di cosa si tratta.

Global Challenge 2023: Le novità di Pokémon Scarlatto e Violetto

Dall’arrivo di Pokémon Scarlatto e Violetto alla fine dello scorso anno, gli eventi e le promozioni a tempo limitato del gioco non si sono più fermati. Di recente abbiamo parlato dei nuovi Tera Raid incentrati su Ditto e Typhlosion, e che potete recuperare sul nostro sito.

Il prossimo evento in programma è la Global Challenge 2023 II (la seconda fase della competizione Global Challenge 2023).

Serebii.net fa notare che le iscrizioni sono aperte dal 13 aprile al 20 aprile, mentre le battaglie si svolgeranno dal 21 aprile al 23 aprile.

Cosa si ottiene nella Global Challenge 2023 di Scarlatto e Violetto?

I partecipanti riceveranno 10.000 punti Lega e uno zaino di tela Great Ball per tutti i giocatori collegati a Pokémon HOME che partecipano a tre o più battaglie. I codici per lo zaino saranno distribuiti a HOME dopo la conclusione della competizione.

Ecco un altro sguardo a questa ricompensa cosmetica, che segue lo zaino di tela Poké Ball distribuito nel primo turno.

Global Challenge 2023 Pokémon Scarlatto e Violetto

Sebbene questo evento sia legato a Pokémon HOME, in realtà non esiste ancora un supporto per questa applicazione per Switch.

Un precedente aggiornamento risalente a febbraio affermava che Scarlatto e Violetto avrebbero ricevuto il supporto a Home nei “primi” mesi del 2023. L’app è stata recentemente aggiornata per supportare i dati delle competizioni online dei giochi Pokémon di nona generazione.

La Serie di Campionati 2023 è iniziata con l’Open di Londra. Ha continuato a contenere VGC, TCG, GO e Pokémon UNITE e ha visto il passaggio di VGC e TCG ai formati Pokémon Scarlatto e Violetto. Per questo motivo, fino a gennaio 2023 non sono state disputate competizioni VGC per assicurarsi che le cose fossero corrette e che i giocatori si qualificassero solo con le regole speciali del nuovo gioco.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top