The Elder Scrolls Online Gold Road è il nuovo capitolo dell’avventura, in arrivo anche il DLC dungeon Scions of Ithelia

The Elder Scrolls Online Gold Road è il nuovo capitolo dell'avventura, in arrivo anche il DLC dungeon Scions of Ithelia
Informazioni sul gioco

Durante l’annuncio globale del 2024 di ESO, ZeniMax Online Studios ha rivelato il capitolo di quest’anno: The Elder Scrolls Online Gold Road.

Questo nuovo capitolo rappresenta il prossimo tassello importante nell’iconica saga di Elder Scrolls, con 30 ore di storia aggiuntiva che includono personaggi mai visti prima e una nuova zona da esplorare.

The Elder Scrolls Online: Gold Road arriva il 3 giugno su PC/Mac e il 18 giugno su console Xbox e PlayStation.

Capitolo The Elder Scrolls Online: Gold Road – trailer, dettagli e data di uscita

In arrivo a giugno, The Elder Scrolls Online: Gold Road introduce 30 ore di contenuti, con una storia che rivisita un luogo esplorato per l’ultima volta in The Elder Scrolls IV: Oblivion e riprende gli eventi del capitolo Necrom dell’anno scorso.

In Gold Road i giocatori devono indagare su Ithelia, un principe daedrico mai visto prima nella serie di Elder Scrolls: starà a loro scoprire le macchinazioni dei suoi seguaci più fedeli. Gli avventurieri incontreranno gli opportunisti elfi dei boschi e proteggeranno il popolo del West Weald dal caos scatenato dal ritorno del principe dimenticato.

Guardate il trailer di annuncio di Gold Road qui di seguito:

In Gold Road, i giocatori potranno esplorare due nuove zone, affrontare nuovi nemici e sfruttare il nuovo sistema Scribing, che permette di personalizzare ulteriormente l’esperienza di gioco.

Con Scribing, i giocatori possono ottenere e personalizzare delle abilità uniche per adattarle al proprio stile di gioco, modificandone gli effetti principali, secondari e terziari. Questa funzionalità è completamente nuova per ESO e permetterà agli avventurieri di giocare davvero a modo loro.

Per tutti i dettagli sui contenuti in arrivo con il capitolo Gold Road,  consultate il blog di ESO sul sito ufficiale. Gold Road arriva il 3 giugno su PC/Mac e il 18 giugno su console Xbox e PlayStation.

DLC dungeon Scions of Ithelia

A dare il via ai nuovi contenuti di quest’anno abbiamo il prossimo DLC dungeon, Scions of Ithelia. Questo nuovo DLC PvE introduce due nuovi dungeon per quattro giocatori a Tamriel, Oathsworn Pit e Bedlam Veil.

Gli eventi delle due storie introdurranno il capitolo Gold Road e chiederanno a giocatori e alleati di vendicarsi per conto del Dio delle Maledizioni e di difendere il controllo misterioso del Semiprincipe di Maelstrom.

Il DLC dungeon Scions of Ithelia arriva l’11 marzo su PC/Mac e il 26 marzo su console Xbox e PlayStation. Il DLC The Elder Scrolls Online: Scions of Ithelia sarà disponibile tramite l’abbonamento a ESO Plus o acquistandolo tramite il Crown Store di gioco.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top