Nintendo continua ad aggiungere giochi per Game Boy Advance alla libreria Nintendo Online + Pacchetto Aggiuntivo con l’aggiunta di due amati JRPG per GBA – Game Boy Advance: Golden Sun e il suo sequel diretto, Golden Sun: The Lost Age.
Questi JRPG classici, usciti rispettivamente nel 2001 e nel 2002, seguono un gruppo di “adepti” della magia che hanno il compito di impedire la diffusione nel mondo di una magia distruttiva nota come Alchimia.
Indice
Golden Sun e Golden Sun: The Lost Age arrivano su Nintendo Switch Online il 17 gennaio – trailer
Si ricorderà che, all’inizio della giornata, il leaker Pyoro aveva annunciato su Twitter la notizia di un gioco che sarebbe stato aggiunto alla libreria di giochi Game Boy Advance Switch Online + Expansion Pack di Nintendo.
Non si sapeva quale sarebbe stato esattamente il gioco. Non si sapeva nemmeno quando il gioco sarebbe stato aggiunto.
Ebbene, non solo l’annuncio di Pyoro è stato ufficialmente confermato, ma sono stati confermati più giochi. Nintendo ha annunciato che Golden Sun e Golden Sun: The Lost Age arriveranno su Nintendo Switch Online + Pacchetto Aggiuntivo il 17 gennaio.
Nintendo of America ha twittato la notizia sul suo account Twitter ufficiale, quindi potete vedere il tweet qui sotto.
Two epic adventures dawn…
Golden Sun and Golden Sun: The Lost Age are coming to #NintendoSwitch for #NintendoSwitchOnline + Expansion Pack members on 1/17! pic.twitter.com/d3Y5Lx5RX0
— Nintendo of America (@NintendoAmerica) January 12, 2024
Qui sotto trovate una video recensione retro fatta nel 2023. Vale la pena giocare oggi a Golden Sun, o sono jRPG invecchiati male?
Ricordiamo che l’abbonamento NSO + Pacchetto Aggiuntivo vi permette di giocare alla libreria Game Boy Advance, a quella Mega Drive e a quella N64, più altri bonus come i DLC di Mario Kart 8 Deluxe.
Articoli Correlati
2 giochi Game Boy Advance stanno per arrivare su Nintendo Switch Online
Pokémon Mystery Dungeon: Red Rescue Team per GBA arriva su Nintendo Switch Online, ecco quando
I tre primi platform di Starfy per GBA, inediti per l’Occidente, arrivano oggi su Nintendo Switch Online