Guida alla missione Golden Swag in Escape from Tarkov

guida alla missione golden swag in escape from tarkov, dove trovare accendino dorato e chiavi dormitorio 303
Informazioni sul gioco

La missione Golden Swag in Escape from Tarkov può sembrare un po’ complicata per alcuni giocatori. Proprio per questo motivo vi copriamo con una pratica guida che vi spiegherà tutti i passaggi da seguire, più alcuni trucchetti per completare la missione sani e salvi.

In questo caso dovrete trovare l’accendino dorato per poi nasconderlo in un punto preciso della mappa. Prima di continuare a leggere l’articolo, vi invitiamo a consultare anche le nostre guide alle missioni First in Line e Saving the Mole. Inoltre, se cercate giochi simili a Escape from Tarkov, vi copriamo con una classifica completa che potrete trovare a questo link.

Completare tutti questi incarichi vi permetterà di ottenere ricompense molto interessanti, quindi vi conviene approfittarne. Scopriamo quindi cosa fare in Golden Swag.

Golden Swag in Escape from Tarkov: requisiti e dove trovare le chiavi

Prima di tutto, per ottenere questa missione dovrete raggiungere dapprima il livello 8, altrimenti potrebbe non essere disponibile. Ad ogni modo, durante questa missione dovrete seguire dei passaggi specifici, prima di trovare l’accendino e nasconderlo. Ecco tutto ciò che dovreste sapere.

La chiave 303

Prima di tutto dovrete trovare questa chiave del dormitorio, per fortuna piuttosto comune. Basterà semplicemente lootare gli Scav, quindi tasche e borse che sono in genere sparse per la mappa.

La chiave del campo caravan

Quest’altro tipo di chiave vi servirà per la fase finale della missione. Anche in questo caso dovrete cercare nelle tasche e nelle borse degli Scav. Se avete fretta, potete acquistarla direttamente a buon prezzo, dato che è comunque un oggetto che si trova facilmente e non di particolare valore.

golden swag escape from tarkov posizione dormitori stanza 303

Golden Swag in Escape from Tarkov: dove trovare l’accendino

Adesso passiamo alla parte più “complicata”. In questo caso dovete guardare la mappa e tenere d’occhio i dormitori, precisamente l’edificio a sinistra. Varcate l’ingresso, poi salite le scale fino ad arrivare al piano più alto.

Girate subito a destra, poi cercate la porta che si trova esattamente a destra dell’armadio. Si tratta della stanza 303 del dormitorio: usate la chiave che avete trovato per aprire la porta!

Sulla scrivania troverete l’accendino dorato, quindi non dovrete fare altro che raccoglierlo e custodirlo per bene all’interno del vostro inventario.

Attenzione, però: si tratta di un’area altamente trafficata, quindi assicuratevi di muovervi senza fare troppo rumore e controllate l’ambiente circostante affinché sia libero. Non potete assolutamente morire, quindi questo è il momento più delicato in assoluto.

Dove trovare la cabina portatile

Adesso dovete cercare la cabina portatile, che si trova in prossimità del campo caravan. Dovrete andare in una zona completamente diversa della mappa, per cui vi mostriamo un comodo screenshot che possa aiutarvi.

golden swag in escape from tarkov, mappa location e posizione del campo caravan

Ad ogni modo, entrate nel parcheggio e cercate la cabina bianca (o gabbiotto). Utilizzate la chiave che avete ottenuto in precedenza per sbloccare la porta ed entrate.

Fatto ciò, dovrete posare l’accendino lì. Vi suggeriamo di abbassarvi e guardare in direzione della porta per sicurezza, dato che ci vorranno 30 secondi per completare l’interazione.

Come vedete si tratta di una missione abbastanza semplice, ma vi porterà via diversi minuti dato che dovrete sperare di ottenere in fretta le due chiavi. Al tempo stesso, dovrete prestare la massima attenzione all’ambiente circostante, considerando che non potete assolutamente morire prima di aver nascosto l’accendino nella cabina.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top