Il golf approda gratuitamente su Nintendo Switch Sports: tutti i dettagli

golf nintendo switch sports
Informazioni sul gioco

Come annunciato fin dall’inizio, il golf sarebbe approdato su Nintendo Switch Sports attraverso un aggiornamento completamente gratuito. Ebbene, questo nuovo sport è finalmente disponibile! Per provarlo non dovrete fare altro che aggiornare il gioco all’ultima versione: una volta avviato, troverete il golf nella lista dei vari sport. Semplice, no?

Il golf approda gratuitamente su Nintendo Switch Sports: tutti i dettagli

Se da un lato le altre modalità si sono rivelate piuttosto divertenti, permettendoci di trascorrere diverse ore in compagnia degli amici, della famiglia ma anche di perfetti sconosciuti online, il golf è sicuramente più particolare. Oseremmo definirlo uno sport ricco di pazienza, meditazione e forse tanta fortuna. Insomma, sicuramente ha la sua nicchia di giocatori preferiti!

Vi ricordiamo, però, che questo sport era presente anche nel nostalgico Wii Sports, quindi non si tratta di una vera e propria novità. Sono infatti presenti le 21 buche dell’omonimo titolo, ma sicuramente le meccaniche interattive sono diverse, donando una maggiore dinamicità e fluidità di movimenti.

Potrete giocare in locale oppure online con un massimo di otto giocatori. Oltretutto, è stata aggiunta anche la funzionalità LAN! Insomma, non vi resta che accendere la console ibrida e provare a centrare le buche! Vi ricordiamo che abbiamo scritto la recensione di Nintendo Switch Sports, attraverso cui potrete farvi un’idea chiara del gioco nel complesso. Fateci sapere cosa ne pensate e, per ulteriori aggiornamenti, continuate a seguirci su VideogiochItalia.

Facebook Comments
What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
1
Not Sure
0
Silly
0

Articoli Correlati


© Copyright © 2019 videogiochitalia.it All Rights Reserved