Grime II è stato annunciato per PC.
A dare la notizia è Clover Bite, sviluppatore del titolo e creatore del primo e omonimo capitolo del 2021.
Ecco ciò che sappiamo.
Indice
Dettagli su Grime II
Anche se è stato annunciato questo secondo capitolo, di Grime II non si conosce ancora la data di uscita – e non sappiamo se arriverà anche su altre piattaforme dal day one o toccherà aspettare un po’.
Lo sviluppatore ha anche parlato della versione Switch dell’originale Grime, che deve ancora uscire. In un tweet, ha dichiarato che la versione Switch è “finalmente pronta per il lancio” e che “la data di uscita esatta arriverà molto, molto presto“.
Ha inoltre confermato che un terzo importante aggiornamento per Grime è in sviluppo e sarà lanciato in concomitanza con l’uscita della versione per Switch.
Ecco come il Metroidvania Grim II viene presentato su Steam:
Diventate un ruba forme in Grime II, il sequel dell’acclamato metroidvania d’azione e avventura del 2021. Siete un Formless, un imitatore d’arte che assorbe creature ed evoca forme nella loro forma.
Avventuratevi in una terra nuova e misteriosa nell’universo di Grime, dove pericolo e meraviglia attendono dietro ogni angolo. Utilizzate l’ambiente circostante insieme alle muffe evocate per sconfiggere nemici mortali e boss epici, mentre esplorate un mondo profondo e ricco di culture e personaggi diversi.
Create il vostro stile di gioco scegliendo tra una varietà di abilità, armi ed evocazioni di muffe. Imparate a conoscere le caratteristiche dei vostri nemici mentre evocate le loro forme per aiutarvi in combattimento e nell’esplorazione dei vari percorsi segreti del mondo.
Sempre attraverso Steam, vengono condivisi anche i requisiti di sistema richiesti per giocare:
Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
- Sistema operativo: Windows 10
- Processore: Intel i5 3470 or AMD equivelent
- Memoria: 8 GB di RAM
- Scheda video: nVidia GeForce 960 or AMD equivelent
- DirectX: Versione 11
- Memoria: 12 GB di spazio disponibile
Non abbiamo altre informazioni sul titolo, ma resteremo in attesa di novità per saperne di più.