In questa guida al viaggio rapido in No Rest For The Wicked vi spiegheremo tutto ciò che si deve sapere su questa importante funzionalità. Si tratta infatti di un’interazione che vi permetterà di risparmiare molto tempo, potendovi spostare velocemente da un punto all’altro.
Tuttavia, non è disponibile fin dall’inizio. Dovrete infatti sbloccarlo seguendo dei procedimenti specifici, quindi continuate a leggere per saperne di più.
Indice
Guida al viaggio rapido in No Rest For The Wicked: come si sblocca e come si usa
Come dicevamo, il viaggio rapido si sblocca dopo diversi passaggi. Dovrete infatti completare il prologo e affrontare Warrick The Torn, per poi entrare nella città del Sacramento.
Dovrete trovare il Sussurro (Whisper) se volete sbloccare questa meccanica. Il primo si trova entrando nella città, per poi dirigervi a destra, prendere la prima strada a sinistra ed entrare nell’insediamento. Lo riconoscerete dai suoi fasci blu, ma per sicurezza vi riportiamo uno screenshot che non vi lascerà dubbi (e che vi mostrerà anche la sua posizione).
Per utilizzarlo basterà interagire con esso e selezionare Viaggio Rapido. Bisogna però notare un dettaglio fondamentale: avrete accesso a un unico punto verso cui spostarvi velocemente. Gli altri giochi, in genere, offrono diversi luoghi, come le principali città, verso cui teletrasportarvi, mentre in questo caso la scelta è più limitata.
Ciò significa che potrete semplicemente tornare all’ultimo Sussurro con cui avete interagito. Insomma, una meccanica piuttosto particolare, un po’ come in Dragon’s Dogma 2.