Supergiant Games, team di sviluppo di Hades 2, ha svelato il periodo di uscita dell’Early Access su Steam ed Epic Games. Gli appassionati e i curiosi che vorranno provare il gioco in anteprima potranno cercare di accaparrarsi anche l’accesso al test tecnico.
Ma quali contenuti verrannno aggiunti? Ecco di seguito tutte le novità e le dichiarazioni degli sviluppatori.
Indice
Hades 2: data di uscita dell’Early Access
Purtroppo toccherà avere molta pazienza, dato che l’accesso anticipato sarà disponibile nel secondo trimestre del 2024. Tuttavia, gli sviluppatori vogliono offrire un’esperienza quanto più completa e godibile possibile.
Ricordiamo anche che prima dell’Early Access vi sarà un test tecnico, tuttavia riservato a una piccola fetta di persone.
Le dichiarazioni
“In modo simile all’Early Access dell’originale, dopo la pubblicazione dell’Accesso Anticipato di Hades II, avremo diversi Major Update che aggiungeranno il resto dei contenuti principali del gioco e perfezioneranno ciò che c’è già in base al feedback dei giocatori”, hanno dichiarato gli sviluppatori.
“La storia si espanderà con ogni aggiornamento, introducendo altri personaggi e approfondendo le relazioni con quelli esistenti. Questo processo culminerà con la pubblicazione della v1.0, che conterrà la conclusione della storia e altri ritocchi”.
Sfortunatamente non sappiamo ancora quando verrà rilasciata la versione 1.0, ma vi aggiorneremo non appena scopriremo ulteriori informazioni utili. Nel frattempo, vi ricordiamo che Hades 2 si è mostrato inizialmente in un trailer ai TGA 2022, ma ben presto arriveranno molti altri dettagli!