Hades 2 si mostra in un trailer ai TGA 2022

Trailer Hades 2
Informazioni sul gioco

Hades 2 non era atteso da nessuno, eppure piomba prepotente sul palco dei The Game Awards di questo 2022 mostrandosi in uno stupendo teaser trailer.

Supergiant Games sorprende tutti gli spettatori rompendo la sua tradizione del nessun sequel nell’annunciare il secondo capitolo di Hades. Sicuramente una graditissima sorpresa che ha lasciato tutti piacevolmente colpiti.

Grazie a ciò che viene mostrato riusciamo a saperne già abbastanza da amarlo.

Parliamo del trailer di Hades 2

Prima di iniziare a parlarne, godiamoci insieme il trailer.

Le immagini mostrate su schermo, suggestive e magnifiche, ci danno un primo accenno della storia mostrando un gameplay apparentemente non invariato. Attraverso il sito ufficiale di Supergiant Games, riusciamo a ottenere qualche informazione in più sul titolo.

In Hades 2, combatteremo usando la stregoneria oscura e si fronteggerà il ​​sinistro Titano del Tempo. La premessa è quella di vivere un’esperienza completamente nuova, ricca di azione e rigiocabile all’infinito, radicata negli Inferi del mito greco e le sue profonde connessioni con l’alba della stregoneria.

Il gioco è in piena produzione in questo momento, ma gli sviluppatori fanno sapere che appena possibile annunceranno la data d’uscita e le piattaforme di rilascio.

Come il suo predecessore, Hades 2 sarà disponibile in accesso anticipato un po’ di tempo prima dal suo lancio. Ma è già possibile aggiungerlo alla lista dei desideri su Steam o su Epic Games Store per essere tra i primi a ottenere l’accesso anticipato.

Cosa sappiamo del gioco?

Hades 2 è un sequel diretto che si svolge qualche tempo dopo gli eventi del gioco originale. Gli sviluppatori annunciano che non è necessaria alcuna conoscenza preliminare del primo titolo per godersi il secondo.

Nei panni di Melinoë, l’immortale Principessa degli Inferi, bisognerà esplorare un mondo mitico grande e profondo, sconfiggendo le forze del Titano del Tempo con tutta la potenza che l’Olimpo può offrirci.

La travolgente storia si svolge attraverso ogni intermezzo tra una battuta d’arresto e l’altra, dove sarà possibile coltivare le realizzazione con i PNG incontrati. Nuovi luoghi, sfide, sistemi di aggiornamento e sorprese attendono chi ha il coraggio di addentrarsi nel mondo sotterraneo in continua evoluzione.

Come suo fratello Zagreus, protagonista del primo capitolo, Melinoë non è un personaggio puramente fittizio, ma si basa su un’antica divinità del mondo sotterraneo che si pensa sia imparentata con Ade. Melinoë già ci piace, ma riuscirà a rivaleggiare con il carisma di Zagreus?

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top