Lo sviluppatore di Kirby, HAL Laboratory, è al lavoro su un altro gioco

Lo sviluppatore di Kirby, HAL Laboratory, è al lavoro su un altro gioco
Informazioni sul gioco

HAL Laboratory, lo studio di sviluppo che ha reso la simpatica palla rosa Kirby una star dei videogiochi, sembra sia al lavoro sul suo prossimo gioco. Di cosa si tratterà? Cosa è previsto per il 2024?

Anche se non c’è ancora un annuncio ufficiale, non sorprende che l’azienda stia guardando al futuro e potrebbe già assumere personale per il suo prossimo grande progetto che seguirà Kirby e la Terra Perduta.

HAL Laboratory ha una storia di grande prestigio all’interno del quartiere generale Nintendo.

Oltre a essere lo studio che ha partorito Kirby, è anche stato responsabile della nascita di Super Smash Bros per Nintendo 64. L’ex presidente di Nintendo, il compianto Satoru Iwata, ha mosso i primi passi in azienda proprio in questo studio interno.

Lo sviluppatore di Kirby, HAL Laboratory, è al lavoro su un altro gioco

Come evidenziato da Twisted Voxel, HAL è attualmente alla ricerca di ruoli per programmatore d’azione, programmatore UI, programmatore grafico, programmatore di sistema, programmatore sonoro, artista di personaggi 3D, animatore 3D, artista di effetti, artista UI, assistente alla progettazione e pianificazione di livelli, progettista sonoro, nonché project manager.

Tutte le premesse per un gioco nuovo di zecca, e forse anche bello grosso. Che si tratti di un nuovo capitolo di Kirby per Switch 2? Oppure di una nuova IP?

Ecco il messaggio condiviso sul sito web di HAL in merito a questa iniziativa di reclutamento (tramite una traduzione approssimativa):

“Al fine di rafforzare le nostre capacità di sviluppo dei progetti, stiamo reclutando sviluppatori di giochi esperti per le seguenti posizioni. Cerchiamo persone entusiaste che vogliano partecipare allo sviluppo di giochi di Kirby e che vogliano creare giochi interessanti con grande attenzione ai dettagli.

Negli ultimi anni HAL ha pubblicato anche Kirby’s Dream Buffet e Kirby’s Return to Dream Land Deluxe. Quando Kirby e la Terra Perduta è arrivato nel marzo 2022, è stato lodato per aver portato il personaggio nell’era moderna con un’avventura completamente in 3D.

Recentemente, Vanpool, la società giapponese indipendente di videogiochi, software musicale, software per computer e giocattoli che supporta il brand Kirby, ha chiuso i battenti. Trovate maggiori informazioni in questo nostro articolo.

 

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top