Halloween Terror: inizia l’evento di Overwatch 2

Halloween Terror
Informazioni sul gioco

Il primo evento stagionale di Overwatch 2 sarà Halloween Terror, disponibile dal 25 ottobre 2022. All’arrivo porta con sé una nuova missione cooperativa chiamata Junkenstein’s Revenge: Wrath of the Bride.

Durante l’evento, che dura dal 25 ottobre al 9 novembre, torneranno anche le modalità Junkenstein e le skin degli anni passati. Ma parliamo della novità.

Halloween Terror è il primo evento di Overwatch 2

Da ciò che si vede nel teaser trailer dell’evento annuale di Halloween di Overwatch 2, sembra che Ashe, Junker Queen, Kiriko e Sojourn si scontreranno con Sombra, Symmetra, Winston e orde di Zomnics ne La Furia della Sposa.

I giocatori attraverseranno la mappa di Eichenwalde, fino a scontrarsi contro un nuovo nemico: il BOB di Junkenstein.

L’evento porterà anche diverse nuove skin acquistabili nello shop: Witch Kiriko e Executioner Junker Queen.

Molti si chiedono che fine abbia fatto la skin leggendaria di The Cursed Captain Reaper, promessa da Blizzard all’inizio di questo mese. Non si vede nel trailer di Halloween Terror, nonostante molti vedono chiari i legami dell’eroe con la stagione spettrale. Come vi abbiamo già informato, però, la skin è disponibile da oggi nel negozio.

Le nuove skin arrivano sul gioco insieme a una lunga lista di skin, anch’esse a pagamento, direttamente dai passati Halloween Terror, con alcune ricompense per averli giocati. Ad esempio un ciondolo per armi e alcuni spray.

Per i giocatori che non hanno già la skin Werewolf Winston del 2020, ci sarà una bella sorpresa. Possono infatti guadagnarla guardando gli streamer di Overwatch 2 su Twitch tra il 25 ottobre e l’1 novembre.

Guardare due ore di gioco di Overwatch 2 fa guadagnare agli spettatori uno spray legato a Winston, mentre guardarne quattro sblocca la skin leggendaria da lupo mannaro.

Forse quest’evento a tema Halloween non è corposo come quelli visti nel primo Overwatch, soprattutto per la disponibilità di bonus. Tuttavia Blizzard sta lavorando per migliorare il titolo. Questo è solo il primo di una lunga serie di eventi in programma. Potete saperne di più sul sito ufficiale di Overwatch 2.

Activision Blizzard ci tiene infatti a far sapere che avanzando tra le stagioni ci sarà molto altro da condividere. Overwatch è un enorme universo stracolmo di possibilità e sono già in sviluppo nuove modalità di gioco e nuove mappe. L’intenzione della software house è di pubblicare una di queste nuove modalità nel corso del 2023, sicuramente una di queste sarà il PvE.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top