Harry Potter Scopri La Magia è il nuovo MMO per smartphone disponibile ora

Harry Potter Scopri La Magia
Informazioni sul gioco

Harry Potter Scopri la Magia, un nuovissimo gioco MMO con l’emozionante mondo magico che tutti conosciamo, è ora disponibile su smartphone.

Molti giocatori desiderano da tempo un coinvolgente gioco di Harry Potter che consenta loro di assumere il ruolo di un mago o di una strega e intraprendere i propri viaggi incantati, e sembra che nel 2023 il loro desiderio si sia finalmente avverato.

Tutti i dettagli su Harry Potter Scopri la Magia

Gli appassionati di Harry Potter si sono già divertiti all’inizio dell’anno, grazie all’uscita del tanto atteso RPG Hogwarts Legacy. Il gioco è stato ben accolto e si è rivelato un immenso successo commerciale. Tuttavia, i giocatori su smartphone ora hanno anche un’ottima ragione per prendere in mano i loro telefoni.

Harry Potter Scopri la Magia è un MMORPG free-to-play sviluppato dal colosso tecnologico cinese NetEase. Il gioco è stato specificamente progettato per piattaforme mobile e presenta uno stile artistico unico e una trama completamente nuova.

Sono passati 10 anni dalla battaglia di Hogwarts e sembra che il mondo magico sia di nuovo in pericolo. I giocatori possono creare e personalizzare il proprio personaggio, visitare Diagon Alley, unirsi a una delle case di Hogwarts e partecipare a emozionanti duelli con la bacchetta.

Nel corso delle loro avventure, i giocatori potranno anche incontrare molti volti familiari dell’universo di Harry Potter. Eccovi il trailer.

Il nuovo gioco presenta un sistema di combattimento in tempo reale in cui i giocatori devono usare le carte acquisite per costruire un forte mazzo personale. Sono disponibili oltre 70 incantesimi da collezionare e utilizzare in combattimento, il che garantisce un’enorme quantità di stili di gioco praticabili.

Durante i duelli veri e propri, i giocatori possono usare le loro carte per infliggere danni al loro avversario al costo del mana. I giocatori possono anche combinare le carte per aumentare notevolmente il loro impatto.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top