Honkai Star Rail: la versione per PS5 sarà compatibile con il cross-save

honkai star rail ps5
Informazioni sul gioco

La versione PS5 di Honkai Star Rail introdurrà una funzionalità piuttosto importante: il cross-save. Come ben saprete, al momento il gioco targato HoYoverse è disponibile solo su PC e dispositivi mobili, quindi iOS e Android.

Il rilascio su console, precisamente su PS5, avverrà nel quarto trimestre del 2023. Iniziano però a trapelare nuovi e interessanti dettagli. Vi spieghiamo tutto ciò che sappiamo in merito.

Honkai Star Rail: la versione per PS5 sarà compatibile con il cross-save

Come abbiamo anticipato, la versione per PS5 di Honkai Star Rail abiliterà il cross-save. Ciò significa che sarà possibile trasferire i progressi da qualsiasi piattaforma e riprendere l’avventura su console.

Si tratta di una funzionalità davvero utile, soprattutto per coloro che hanno iniziato a giocare da smartphone o da PC e hanno fatto molti progressi. Oltretutto, questa versione supporterà anche il cross-play, quindi potrete giocare con amici da altre piattaforme.

honkai star rail ps5 cross-save

Sfortunatamente per ora non conosciamo ulteriori dettagli, ma il gioco sarà presente alla Gamescom 2023 il 22 agosto. Di conseguenza potrebbero essere rivelate altre informazioni interessanti (a tal proposito, nel nostro articolo potrete leggere data, orario e canale ufficiale dove poter seguire l’evento).

Il successo del gioco

Honkai Star Rail ha raggiunto un successo straordinario in pochissimo tempo, grazie alle sue modalità di gioco, ai disegni realizzati egregiamente e a un sistema di combattimento coinvolgente e ben strutturato.

Nel mese di agosto sono stati raggiunti ben 24,757,016 giocatori. Insomma, si tratta di numeri che dimostrano quanto questo titolo sia amato.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top