Vorreste usare il viaggio rapido su Honkai Star Rail ma non sapete come fare? In questa pratica guida vi spiegheremo tutto ciò che dovreste sapere in merito.
Il viaggio rapido è particolarmente utile per spostarsi da un punto all’altro. In determinati momenti può giocare un ruolo cruciale nell’esplorazione, soprattutto quando è necessario raggiungere diverse destinazioni.
Come in Genshin Impact, il viaggio rapido su Honkai Star Rail può essere utilizzato attraverso dei dispositivi specifici. Continuate a leggere per saperne di più! Vi ricordiamo che nel nostro articolo completo potrete trovare tutte le informazioni generali legate al gioco.
Indice
Honkai Star Rail, come usare il viaggio rapido
Per utilizzare il viaggio rapido dovrete trovare le ancore spaziali. Generalmente si trovano in luoghi specifici, come le cime delle montagne o negli ingressi delle caverne. Riconoscerle sarà piuttosto facile, dato che sono caratterizzate da un raggio di luce blu e da un suono.
In alternativa, vi basterà aprire la mappa e cercare le icone blu. Tuttavia, per usufruire del viaggio rapido dovrete attivare le ancore spaziali: avvicinatevi e interagite con esse. Fatto ciò, potrete utilizzare quel punto per teletrasportarvi in qualsiasi momento; non dovrete fare altro che aprire la mappa e selezionare l’ancora spaziale sbloccata!
Attenzione, però: il viaggio rapido non è disponibile se siete in combattimento o se state affrontando una missione specifica. Nel primo caso, quindi, assicuratevi di interrompere lo scontro o di allontanarvi.