Cyberpunk 2077: Come iniziare Phantom Liberty

Cyberpunk 2077 iniziare Phantom Liberty Accedere a Phantom liberty
Informazioni sul gioco

L’espansione Phantom Liberty di Cyberpunk 2077 è disponibile dal 26 settembre 2023. Insieme al DLC è stato rilasciato anche un aggiornamento che arricchisce e migliora l’esperienza di gioco. Che siate giocatori abituali o nuovi interessati a provare l’ultima espansione di Cyberpunk, vi mostriamo come iniziare Phantom Liberty.

Se non conoscete per nulla la nuova espansione di Cyberpunk 2077, vi invitiamo a recuperare il nostro articolo di recap dedicato a Phantom Liberty sul sito.

Come iniziare Phantom Liberty in Cyberpunk 2077?

Esistono tre diversi metodi per avviare l’espansione, li vedremo tutti separatamente per non creare confusione.

Cyberpunk 2077 iniziare Phantom Liberty Accedere a Phantom liberty

Accedete a Phantom Liberty dal menù principale

La prima opzione è direttamente dal menù principale: Se non volete iniziare un nuovo salvataggio e volete iniziare subito Phantom Liberty, potete farlo dal menù principale selezionando “nuova partita”, che vi permetterà di entrare immediatamente nell’avventura del contenuto aggiuntivo.

In questo modo salterete l’introduzione e il primo atto del gioco, anche se avrete comunque la possibilità di creare il vostro personaggio prima di continuare con questa opzione. Una volta caricato il gioco, riceverete immediatamente una chiamata da un interlocutore sconosciuto e così il vostro viaggio a Dogtown potrà iniziare.

Accedere a Phantom Liberty dopo aver completato la campagna principale

Avete già giocato a Cyberpunk 2077, avete già completato la campagna e volete continuare con il vostro salvataggio?

Bene, non dovrete fare altro che caricarlo e un interlocutore sconosciuto vi contatterà poco dopo aver vagato per un po’ in giro per il mondo di gioco.

Se non succede non vi allarmate, potete provare a saltare il tempo dal menu principale, poi salvare la partita e, se non funziona, ricaricare il salvataggio appena effettuato. A volte, le missioni vengono visualizzate automaticamente in questo modo.

Cyberpunk 2077 Phantom Liberty Armi Fazioni Personaggi

Accedere a Phantom Liberty giocando da capo Cyberpunk 2077

L’ultima opzione per accedere a Phantom Liberty è quella di giocare la campagna principale così com’è. Questa è anche la scelta consigliata da CD Projekt Red, poiché l’aggiornamento 2.0 introduce diverse nuove funzionalità e revisioni; giocando il gioco base si potrà familiarizzare meglio con gli aggiornamenti.

Ma non è necessario completare la campagna per iniziare Phantom Liberty, perché sarà disponibile non appena avrete terminato il primo atto del gioco. Lo sconosciuto interlocutore vi chiamerà poco tempo dopo e la missione sarà a vostra disposizione in qualsiasi momento.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top