Guerrilla Games ha aggiunto un toccante tributo a Lance Reddick nell’ultimo aggiornamento di Horizon Forbidden West.
Questa patch offre ai giocatori di Horizon Forbidden West un modo per rendere omaggio al defunto attore di Sylens, che è stato un personaggio chiave del franchise sin dall’uscita di Horizon Zero Dawn nel 2017.
Indice
I fan di Horizon Forbidden West commossi dal tributo
Reddick ha interpretato Sylens nella serie, un personaggio misterioso affascinato dalla tecnologia degli Antichi, la civiltà caduta che ha creato le macchine che vagano per il mondo.
Sylens è un personaggio ricorrente nel franchise, a volte visto come un personaggio astuto e talvolta come un alleato che aiuta Aloy a scoprire la verità dietro il destino degli Antichi.
L’attore è deceduto nel marzo 2023, un mese prima dell’uscita del DLC Horizon Forbidden West Burning Shores. Sylens ha un ruolo chiave nella storia di Aloy e fa una breve apparizione nel DLC Burning Shores, avvertendo Aloy dei pericoli che deve ancora affrontare.
L’ultimo aggiornamento di Horizon Forbidden West, 1.26, aggiunge un commovente memoriale a Lance Reddick su una delle isole in cui si reca Aloy nel DLC Burning Shores.
Una luce olografica si alza dal pavimento, con il nome dell’attore che brilla sopra il suolo.
In honor of Lance Reddick, we created a memorial to commemorate the profound impact he had on us all.
Thank you, Lance, for everything you brought to the role of Sylens: your gravitas, energy, wisdom and more. An incomparable talent and friend. We miss you terribly. pic.twitter.com/PXiba7H3SR
— Guerrilla (@Guerrilla) June 23, 2023
Questo memoriale si trova sull’isola dove Aloy incontra Seyka per la prima volta, nella prima isola che i giocatori visitano nel DLC.
I giocatori che faticano a trovare il memoriale possono individuarlo facilmente di notte poiché la luce olografica può essere vista da lontano.
A maggio di quest’anno, il sequel ha venduto un totale di 8 milioni di copie, mentre tutta la serie è a quota 30 milioni.