Horizon Zero Dawn rimosso da PlayStation Plus a maggio, questo è quanto è emerso da diversi segnali provenienti dal web e indizi vari, che alimentano le possibili indiscrezioni su un remaster per PS5 del gioco che potrebbe essere annunciato a breve.
Indice
Horizon Zero Dawn rimosso dal PlayStation Plus a maggio, in arrivo un remaster PS5?
Come riporta IGN, l’utente Reddit Melodic_Cake_3344 ha notato un annuncio sulla dashboard della PlayStation che avverte che Horizon Zero: Dawn è in uscita dal catalogo dei giochi PS Plus Extra il 21 maggio.
Questa notizia arriva in via improvvisa, poiché Horizon Zero Dawn non è stato elencato nella lista dei giochi in uscita dal PS Plus Extra/Premium a maggio.
Eurogamer va anche oltre nei dettagli, asserendo che questa rimozione è relativa a Horizon Zero Dawn: Complete Edition, versione definitiva uscita poi anche su PC, che include il DLC di espansione Frozen Wilds.
L’idea di avere un remaster per PS5 di Zero Dawn non è così strampalata, dato che il sequel Horizon Forbidden West è un gioco nativo PS5, anche se è disponibile in versione cross-gen PS4.
Per ora l’idea della rimasterizzazione PS5 del gioco rimane una mera indiscrezione, ma vi aggiorneremo immediatamente non appena Sony si pronuncerà sulla questione, anche della rimozione dal Playstation Plus.