Hot Wheels Unleashed 2 Turbocharged annunciato con data di uscita e dettagli

hot wheels unleashed 2 turbocharged
Informazioni sul gioco

Ci sono buonissime notizie per i fan dei giochi di corse, dato che Hot Wheels Unleashed 2 Turbocharged, il sequel del gioco che ad aprile ha superato due milioni di copie, è stato ufficialmente annunciato.

Attraverso una dichiarazione di Mattel e dello sviluppatore Milestone, sono stati svelati i primi dettagli nel nuovo gioco, assieme ad un trailer e una data di uscita.

Primi dettagli e un adrenalinico trailer per Hot Wheels Unleashed 2 Turbocharged

Come riporta Gematsu, Milestone ha affermato che Hot Wheels Unleashed 2 Turbocharged includerà “una maggiore diversità di veicoli e ambienti“, incluso fuori pista attraverso terreni accidentati all’aperto. I fan non dovranno aspettare nemmeno molto per giocare, dato che la data di uscita è fissata per il 19 ottobre 2023.

Il team ha anche aggiunto due nuove meccaniche di gioco: “Dash”, che può essere utilizzato per schivare oggetti in arrivo o speronare gli avversari fuori strada, e “Jump”, che può aiutare a “scoprire scorciatoie nascoste” e “scoprire nuove sezioni di tracciato”.

Anche le motociclette e gli ATV faranno il loro debutto nel roster iniziale di 130 veicoli, ma non è chiaro se la gestione di questi differirà dalle più tradizionali opzioni a quattro ruote. Lo strumento presente nel primo capitolo chiamato Track Editor sarà presente anche nel sequel.

Questo strumento consentirà ai giocatori di creare piste originali da zero, ma questa volta, secondo Milestone, ci saranno ancora più ampi contenuti e opzioni, tra cui una serie di nuove funzionalità che aumenteranno la diversità di piste create dai giocatori. Fin dal lancio sarà disponibile la condivisione multipiattaforma.

Milestone ha promesso “una varietà di nuove modalità di gioco“, inclusi “eventi che spingono al limite le abilità dei piloti o insegnano loro a padroneggiare l’arte del drifting ed evitare gli incidenti con velocità e precisione”.

Anche la modalità schermo diviso per due giocatori tornerà, ma questa volta con “la possibilità di creare un party con gli amici e l’aggiunta del cross-play”. Il cross-play non sarà disponibile però su Nintendo Switch.

Una delle nuove aggiunte più importanti in Hot Wheels Unleashed 2: Turbocharged è una modalità storia più approfondita, con quattro personaggi originali i cui background e personalità “saranno presentati attraverso scene animate”.

Ricordiamo inoltre che Milestone sta sviluppando Ride 5, altro titolo di corse su due ruote che uscirà il 24 agosto.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top