Disponibili le icone avatar di Tears of the Kingdom per gli utenti NSO

icone avatar di Tears of the Kingdom per gli utenti NSO
Informazioni sul gioco

The Legend of Zelda Tears of the Kingdom è il gioco del momento e forse anche il gioco dell’anno. Coi super voti che ha preso è un diretto candidato, a mani basse, a essere il GOTY.

Per celebrare il lancio del suo gioco più atteso, Nintendo ha voluto premiare gli utenti con dei cosmetici a tema, in particolare, delle icone per l’avatar. Scopriamo di che si tratta e come ottenerle.

Come ottenere le icone di The Legend of Zelda Tears of the Kingdom

Una cosa che Nintendo ha fatto durante l’anno è stata quella di rilasciare nuove immagini del profilo, sfondi e bordi che i membri di Nintendo Switch Online possono ottenere utilizzando le monete d’oro che possono guadagnare. Queste ricompense sono di solito a tema con vari giochi, come Animal Crossing: New Horizons, Super Mario Odyssey, Mario Strikers: Battle League e The Legend of Zelda: Breath Of The Wild.

Non è una sorpresa, ma a poco più di un’ora dall’uscita del gioco, Nintendo ha presentato alcune icone per The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom. Le icone del set 1 Saranno disponibili fino al 19 maggio e le icone saranno aggiornate ogni settimana. Potete vedere il tweet di annuncio qui sopra.

L’annuncio è stato pubblicato da Nintendo of America e non da Nintendo of Europe o Nintendo Italia, ma abbiamo controllato sul nostro account Nintendo Switch Online europeo e le ricompense sono valide anche nel nostro territorio, come potete vedere nella foto qui sotto.

icone avatar di Tears of the Kingdom per gli utenti NSO icone avatar di Tears of the Kingdom per gli utenti NSO

The Legend of Zelda Tears of the Kingdom è disponibile da oggi su Nintendo Switch.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top