Immortals of Aveum, shooter in prima persona di EA, ha finalmente una data di uscita. Questo titolo è stato sviluppato da Ascendant, uno studio indipendente californiano con una squadra decisamente talentuosa.
Basti pensare che il team è composto da veterani di Call of Duty e Dead Space, due colossi del mondo videoludico. Inoltre, Ascendant è stato fondato da Bret Robbins, figura che ha svolto un ruolo fondamentale in giochi come Call of Duty Modern Warfare 3, World War 2, Dead Space di Visceral Games e Advanced Warfare.
Insomma, le aspettative sono piuttosto alte. Vediamo quindi quando sarà possibile provare questo gioco ambizioso.
Indice
Immortals of Aveum ha finalmente una data di uscita
Immortals of Aveum uscirà ufficialmente il 20 luglio 2023 su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S. Insomma, se siete amanti degli sparatutto e della magia, questa nuova avventura potrebbe essere perfetta per voi.
“L’idea di fare uno sparatutto magico era qualcosa che mi frullava in testa da molto tempo. La maggior parte dei giochi fantasy sono più lenti e in stile RPG. Mi è sembrata un’opportunità mancata il fatto che nessuno stesse realizzando qualcosa di simile”, ha dichiarato Robbins a VGC.
In effetti, questo nuovo gioco potrebbe rappresentare una vera e propria novità in ambito videoludico, ma non è realmente la prima volta che vediamo esperimenti simili. Semplicemente, questi ultimi non hanno riscosso grande successo. Speriamo che Immortals of Aveum possa cambiare le sorti di questo genere.
Fateci sapere cosa ne pensate e, per ulteriori aggiornamenti in merito, continuate a seguirci su VideogiochItalia.