Immortals of Aveum: Trailer Gameplay al Summer Game Fest 2023

Immortals of Aveum Summer Game Fest 2023

Immortals of Aveum è stato mostrato in un trailer definito “prima mondiale” al Summer Game Fest 2023 che introduce la storia e una sequenza di gameplay.

Volete sapere cosa è stato condiviso del titolo? Vediamo insieme il trailer.

Le novità su Immortals of Aveum

Prima di parlare del gameplay mostrato, accenniamo alla breve intervista di Darren Charles Barnet, attore americano noto per aver interpretato Paxton Hall-Yoshida nella serie Netflix Never Have I Ever, che interpreterà Jak – il protagonista del gioco.

Barnet accennerà alle capacità del personaggio da lui interpretato, capace di utilizzare tutte e tre le forme di magia presenti nel titolo. Questa sua capacità lo rende unico.

L’attore sembra felice del ruolo svolto e chissà, magari questo sarà solo uno dei primi passi di una carriera videoludica di tutto rispetto. Ora, diamo un’occhiata al trailer gameplay mostrato.

Immortals of Aveum è un nuovo sparatutto in prima persona immerso nella magia che racconta la storia di Jak, un mago combattente che si unisce a un ordine d’élite per salvare un mondo sull’orlo del baratro.

Unitevi all’ordine degli Immortali, paladini e protettori di Lucium impersonando Jak, un Magnus Triarca d’élite. Scagliate incantesimi con letale abilità e decimate legioni di nemici in un gioco che sfida le convenzioni degli sparatutto in prima persona.

Il nostro protagonista sarà uno dei pochi prescelti capaci di utilizzare una delle tre forme di magia presenti nel mondo:

  • Rossa: rappresenta l’entropia e la violenza. I suoi incantesimi possono creare, trasmettere e imbrigliare l’energia in modi estremi, manipolandola per scatenare raggi distruttivi o lacerandola per disorientare i nemici.
  • Blu: incarna la forza e la manipolazione fisica della materia. Lancia dardi precisi, forma spontaneamente scudi e muri difensivi o manipola la gravità. La magia blu rafforza inoltre la capacità del Magnus di lanciare, spingere o attirare oggetti.
  • Verde: rappresenta la crescita, la morte e la transizione. Gli incantesimi manipolano nemici e oggetti alterando loro o l’ambiente che li circonda. Inchioda gli oggetti sul posto, svia i nemici con le illusioni o ostacola la loro capacità di lancio e di guarigione.

Tutte queste capacità vengono mostrate nel trailer gameplay che pur apparendo in uno stile classico riesce a dimostrarsi davvero accattivante. La sequenza di gioco dura poco, ma aiuta gli spettatori a farsi un’idea di come sarà il titolo.

Immortals of Aveum arriverà il 20 luglio 2023 e sarà disponibile per Xbox Series X|S,  PlayStation 5 e PC. Sono già disponibili i preordini.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top