Indiana Jones di Bethesda, lo sviluppo sta andando “alla grande” per Todd Howard

Indiana Jones MachineGames Todd Howard Bethesda
Informazioni sul gioco

Bethesda non ha ancora svelato dettagli sul nuovo gioco di Indiana Jones attualmente in lavorazione presso MachineGames, studio di sviluppo della serie Wolfenstein.

Tuttavia Todd Howard attraverso un’intervista fatta a GQ (dove ha dichiarato anche che Starfield avrà il New Game Plus al lancio), ha condiviso qualche dettaglio in più sul gioco.

Come procede lo sviluppo di Indiana Jones?

Durante la conversazione, apprendiamo che lo sviluppo del gioco è a metà strada. Ancora una volta, questo è un gioco sviluppato anche da MachineGames, a cui Todd ha attribuito il merito di aver fatto un ottimo lavoro finora.

MachineGames ha recentemente esaminato i videogiochi Wolfenstein e, di conseguenza, Howard ha notato che questo studio ha capito come lavorare sull’aspetto dell’uccisione dei nazisti.

Se conoscete il franchise di Indiana Jones, sapete che è facilmente collegato ai nazisti e che è una battaglia costante per fermare i loro tentativi di riprendere il controllo.

Quindi, anche se MachineGames è in grado di offrire un’esperienza elettrizzante e divertente con il franchise di Wolfenstein, siamo sicuramente incuriositi nel vedere quanto bene riescano a offrire un’esperienza nel prossimo gioco.

Sfortunatamente i dettagli sono piuttosto scarsi quindi non sappiamo quale sarà la storia e chi saranno i protagonisti che accompagneranno Indy.

Naturalmente sappiamo che Todd Howard era entusiasta di far uscire questo gioco e di lavorare con l’IP in generale, quindi possiamo presumere che il titolo sarà fedele alla serie cinematografica.

Indiana Jones non ha ancora una data di uscita, ma sappiamo che il gioco sarà esclusiva Xbox.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top