Indika è un gioco di avventura in terza persona in cui vestirete i panni di una suora in fuga: avevamo provato la versione di prova qualche tempo fa e ora, durante il Future Games Show andato in onda nella serata di ieri, sappiamo la sua data di uscita.
Indice
La data di uscita di Indika svelata con un trailer
Questo trailer riflette la particolarità del gioco: vediamo infatti un contorto giardino dell’Eden dove la nostra protagonista è tentata dal frutto proibito, mentre Ilya, il suo compagno di viaggio, la guarda. Dopo che la suora morde la mela, siamo catapultati in un momento in cui musica in stile chiptune e demoni incappucciati danzano in una stanza rosso sangue.
Prima che la suora preghi in modo da allontanare questi demoni, compare la data di uscita, ovvero l’8 maggio 2024.
Avevamo già descritto questa dualità che stona: si passa da un’ambientazione realistica e molto cupa (le strade innevate ed il decadimento urbano) ad elementi che ricordano un gioco in pixel art e musichette chiptune. Il tutto mentre la nostra protagonista deve combattere contro la voce del diavolo che ha fatto radici dentro la sua testa. Riuscirà nell’intento o intraprenderà la via del peccato?
Qui di seguito potete dare uno sguardo al trailer.
Ripetiamo ancora una volta che l’uscita del gioco su PC, PS5 e Xbox Series X/S è prevista l’8 maggio. Attualmente è ancora disponibile la demo su Steam, se siete curiosi di provarlo.