Insomniac Games è inarrestabile, perché oltre ai giochi che sappiamo che lo studio sta realizzando, un altro gioco è stato appena confermato in fase di sviluppo all’interno delle mura dell’azienda, e sembra essere un progetto AAA.
Indice
Primissimi dettagli per il terzo gioco di Insomniac
La sorpresa è stata svelata da Erin Eberhardt durante una diretta, come riporta VGC, confermando non solo l’esistenza del gioco, ma anche il suo ruolo di leader di questo progetto ancora non annunciato.
“Questo è in realtà il mio primo progetto AAA. Sto dirigendo questo progetto, su un gioco che non è stato ancora annunciato. Sono piuttosto entusiasta di poter finalmente lavorare sui videogiochi“.
Questa frase è stata detta da Eberhardt perché, nonostante abbia una vasta esperienza nel settore dei videogiochi (PlayStation Now, Blizzard), questo è il suo primo videogioco.
Ovviamente le voci tra i fan iniziano ad emergere nei forum e nei social network una volta che è stato trapelato questo progetto. Alcuni sostengono che si tratti di un nuovo multiplayer, mentre altri suggeriscono che si tratti di uno spin-off di Spider-Man 2, possibilmente con Venom o addirittura Spider-Gwen come protagonisti.
Quest’ultima non sarebbe la cosa più insolita del mondo, dal momento che Insomniac Games ha già visto che la formula del “gioco breve AAA” ha funzionato con Spider-Man: Miles Morales.
👀 Insomniac Games can’t stop!🔥
They’ve been working on another unannounced AAA!
Aside from Marvel’s Spider-Man 2 & Wolverine PS5
Unmatched output!Formerly at Activision Blizzard, the Project Director also praises Sony ‘s culture💙#PlayStation #Xbox #SpiderMan2PS5 #Venom pic.twitter.com/xhap58Ixti
— Dream Walker (@Dream_WaIker) July 23, 2023
Dal canto suo Insomniac Games sta lavorando a Spider-Man 2 che uscirà il 20 ottobre su PS5. A tal proposito, pochi giorni fa lo studio ha mostrato non solo un nuovo trailer, ma anche un bellissimo bundle con console e DualSense a tema.
Lo studio sta lavorando anche ad un gioco su Wolverine, ma di questo sappiamo ancora molto poco.