Pokémon Scarlatto e Violetto: Inteleon sarà il Boss dei Tera Raid di fine aprile

Inteleon Pokémon Scarlatto e Violetto
Informazioni sul gioco

Con il mese di aprile che volge al termine, Pokémon Scarlatto e Violetto ospiteranno un’altra Lotta Tera Raid a sette stelle che gli allenatori potranno affrontare a breve e il suo protagonista sarà Inteleon!

L’imminente raid sarà l’ottavo del suo genere ad arrivare in Scarlatto e Violetto, ognuno dei quali finora ha avuto come boss un Pokémon starter del passato. Sembra che la tradizione continuerà anche questa volta.

Inteleon, il nuovo Boss Tera Raid di Pokémon Scarlatto e Violetto

Le più recenti Lotte a sette stelle hanno avuto come protagonista Typhlosion, che ha concluso una trilogia di evoluzioni finali dello starter presenti in Pokemon Leggende: Arceus. Typhlosion è stato a sua volta preceduto da Samurott e Decidueye, ognuno dei quali presentava un tipo Tera più forte dei tipi secondari delle loro varianti di Hisui, come il tipo Spettro e il tipo Coleottero.

Tuttavia, il prossimo boss del raid a sette stelle sarà caratterizzato da un nuovo Teratipo. L’annuncio dell’arrivo di Inteleon possiamo trovarlo su Serebii.net, che ha condiviso la notizia anche su twitter.

Quando arriva Inteleon in Scarlatto e Violetto?

Secondo Serebii, l’ottava Lotta a sette stelle di Scarlatto e Violetto sarà contro Inteleon l’Impareggiabile e avrà come Tera Tipo il tipo Ghiaccio.

La battaglia inizierà venerdì 28 aprile alle 00:00 UTC e si concluderà domenica 30 aprile alle 23:59 UTC. Il fine settimana successivo, dal 5 al 7 maggio, gli allenatori avranno un’altra possibilità di combattere e catturare il Pokémon.

Di recente, il gioco Pokémon di nona generazione ha ricevuto una nuova Patch correttiva che potrebbe migliorare anche la stabilità dei  Tera Raid multigiocatore.

Dettagli su Inteleon

Conosciuto come il Pokémon Agente Segreto, Inteleon è apparso per la prima volta in Pokémon Spada e Scudo. Sarà il secondo starter della regione di Galar a essere presente come boss dei Raid a sette stelle, dopo Cinderace.

Originariamente uno starter di tipo Acqua, Inteleon vanta un’alta velocità e un attacco speciale così alto che lo rendono un rapido attaccante nella maggior parte delle squadre.

Come gli altri boss dei raid a sette stelle, anche questo Pokémon avrà accesso alla sua abilità nascosta, che sarà Cecchino. Nelle lotte, questa abilità aumenta i danni dei colpi critici di un ulteriore 50%.

Sebbene al momento non si conosca il suo set completo di mosse, possiamo supporre che utilizzerà mosse di tipo Acqua e Ghiaccio, come il suo attacco peculiare Tiromirato, o Geloraggio e Idrocannone, per sfruttare sia l’abilità che la sua statistica di attacco speciale molto alta. Questo Pokémon è anche in grado di utilizzare Pioggiadanza, Neropulsar, Palla Ombra e Aerasoio per la copertura del tipo, quindi i giocatori di Scarlatto e Violetto dovranno tenerne conto.

Tuttavia, i Pokemon di tipo Ghiaccio sono deboli contro gli attacchi di tipo Fuoco, Lotta e Roccia. Ciò significa che Pokemon come ManoFerrea, Samurott e Quaquaval hanno un grande valore contro questo boss, a seconda delle mosse che utilizzerà.

La battaglia contro Inteleon l’Impareggiabile non sarà l’unica che i giocatori di Pokemon Scarlatto e Viola dovranno affrontare a breve. A partire dal mese di maggio, Acquecrespe e FogliaFerrea torneranno nei Raid a cinque stelle per due settimane.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top