InZOI è il life simulator ultra realistico di Krafton mostrato alla Gamescom 2024, demo disponibile ora

InZOI è il life simulator ultra realistico di Krafton mostrato alla Gamescom 2024, demo disponibile ora
Informazioni sul gioco

InZOI è il life simulator ultra realistico di Krafton, lo sviluppatore di PUBG che ha recentemente salvato Tango Gameworks. Il gioco è stato mostrato alla Gamescom e promette molto bene.

Quel che spicca è una grafica molto moderna, certamente migliore di quella di The Sims 4 con cui andrà a scontrarsi, gioco che sente il peso degli anni come motore grafico e che ha l’aspetto ancora cartoonesco dell’era PS3.

Inzoi è il life simulator ultra realistico di Krafton mostrato alla Gamescom 2024 – gameplay trailer

Gli sviluppatori descrivono InZOI come un titoli in cui gli utenti “hanno il pieno controllo” e il potere di cambiare “tutto come desiderano” nella loro vita virtuale.

Il nuovo trailer mostra alcuni degli scenari che i giocatori possono aspettarsi nel gioco, operazioni della routine come sposarsi, fare festini e persino avere un incidente d’auto. Le relazioni avranno anche un aspetto cruciale nella vostra quotidiana, e promettono di essere molto complesse, proprio come quelle della vita reale.

Successivamente, IGN ha pubblicato nelle ore successive un lungo gameplay approfondito di oltre 7 minuti.

Lo trovate qui a seguire:

La demo dell’ InZOI: Character Studio è disponibile ora su Steam

Inoltre, i fan sono rimasti stupefatti dalla profondità dell’editor dei personaggi, davvero super sfaccettato. Dapprima mostrato tramite qualche immagine rilasciata da parte di Krafton, ma adesso c’è una demo che potete provare voi stessi: InZOI: Character Studio su Steam.

Qui sotto potete dargli un’occhiata specifica.

Krafton ha adottato dunque la stessa attitudine di Capcom con Dragon’s Dogma 2, rilasciando in anticipo la parte del gioco dedicata al tool per la creazione dei personaggi, che ovviamente in un life sim ha un peso specifico ancora maggiore.

La demo dell' InZOI: Character Studio è disponibile ora su Steam

Siate celeri però a testare la demo: sarà su Steam fruibile a tempo limitato ancora per qualche giorno, precisamente fino al  25 agosto. La demo richiede un download di circa 19GB ma lo spazio su disco richiesto è di almeno 36GB. Qui trovate i requisiti hardware.

La versione completa di InZOI è prevista per la fine del 2024 anche non ha ancora una data di uscita: su Steam si legge semplicemente “In arrivo”.

 

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top