Dragon’s Dogma 2 Creation Tool disponibile ora per PC e console, le creazioni dei personaggi saranno importate nel gioco finale

Dragon's Dogma 2 Creation Tool disponibile ora PC e console, le creazioni dei personaggi saranno importate nel gioco finale
Informazioni sul gioco

Capcom ha pubblicato oggi il Dragon’s Dogma 2 Creation Tool creatore di personaggi di Dragon’s Dogma 2 come download gratuito per PS5 e Steam.

Potrete realizzare fino a cinque Arisen (il vostro personaggio principale) e cinque pedine principali (i vostri compagni di avventura).

Dragon’s Dogma 2 Creation Tool – Creazione e Archiviazione dei personaggi disponibile ora su PC e console, le creazioni saranno importate nel gioco finale

Capcom ha affascinato i fan durante la sua ultima presentazione video Capcom Highlights, rivelando aggiornamenti significativi per due attesissimi titoli che verranno lanciati quest’anno: Dragon’s Dogma 2 e Kunitsu-Gami: Path of the Goddess.

La presentazione, che è ora disponibile sui canali ufficiali YouTube e Twitch di Capcom, ha permesso ai giocatori di dare un’occhiata più da vicino alle nuove caratteristiche e alle esperienze coinvolgenti che questi giochi hanno da offrire. Ve la riproponiamo qui di seguito.

Se avete già prenotato il gioco, potete portarvi avanti nell’attesa dell’uscita. Naturalmente, sarà possibile trasferire queste creazioni nel gioco completo, che verrà lanciato il 22 marzo.

Se siete tipi che passano ore a creare il vostro protagonista perfetto, allora potreste voler anticipare i tempi e provare questo creatore di personaggi per portarvi avanti. Vale anche la pena di ricordare che in Dragon’s Dogma 2 non è necessario vestire i panni di un umano, c’è anche una razza felina.

Dragon's Dogma 2 Creation Tool disponibile ora PC e console, le creazioni dei personaggi saranno importate nel gioco finale

Non si sa se avremo una demo di Dragon’s Dogma 2. C’erano voci di una versione di prova, ma è probabile si riferissero a questo tool del creatore di personaggi.

Lo strumento gratuito è disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X|S e Steam e offre ai giocatori la possibilità di creare fino a cinque design unici per i loro personaggi.

Dragon’s Dogma 2 è in uscita il 22 marzo. Recentemente abbiamo avuto la conferma che il gioco girerà a frame-rate sbloccato su console, ma il gioco oscilla tra i 20 e i 40fps. I 60fps saranno ottenibili solo su PC.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top