Joker arriva in Multiversus, il picchiaduro online free-to-play che uscirà questo mese: per adesso sarà l’ultimo personaggio ad unirsi al roster una volta che verrà lanciato il gioco.
Non solo ma è stato svelato il doppiatore del personaggio, ovvero Mark Hamill che lo ha già interpretato sia nella serie televisiva animata che nel franchise di videogiochi Batman Arkham.
Indice
Joker arriva in Multiversus e un trailer lo annuncia
Svelato per la prima volta nel 2021, Multiversus è stato poi pubblicato come open beta per circa un anno. Il gioco presenta una serie di personaggi protagonisti dei vari universi di Warner Bros e permette ai giocatori di affrontarsi attraverso varie modalità e stage.
Con il lancio della versione completa che avverrà tra qualche giorno, Warner Bros ha deciso di stuzzicare i fan annunciando uno dei cattivi più iconici di sempre.
Questo personaggio entra quindi nel roster del picchiaduro unendosi sia al suo avversario ovvero Batman, che alla sua beneamata Harley Quinn. Il gioco presenta già diversi personaggi amati dai fan, come ad esempio alcuni Looney Tunes, Scooby-Doo e i personaggi DC Comics, come ad esempio Wonder Woman e Superman.
Nel trailer di presentazione che potete visionare di seguito, i fan possono dare un primo sguardo alla grafica del personaggio e alla voce di Mark Hamill. Il trailer ci mostra un Batman che si avvicina verso una nebbia verde, passa davanti ad altri personaggi giocabili come Shaggy, Bugs Bunny e Arya Stark.
Una volta raggiunta la nebbia, Batman sente la voce familiare di Joker, con quest’ultimo che provoca il Cavaliere Oscuro con una risata. Sfortunatamente non sono state condivise le abilità e le mosse speciali del personaggio, ma per un piccolo momento possiamo dare uno sguardo a quella che sembra essere una pistola.
Vi ricordiamo che il gioco farà ufficialmente il suo debutto il 28 maggio su PC e console. Se volete conoscere tutti i dettagli sul gioco di prossima uscita allora cliccate qui per una panoramica completa.