Kingdom Hearts Missing Link si mostra finalmente con una nuova immagine

kingdom hearts missing link sviluppo
Informazioni sul gioco

Kingdom Hearts Missing Link è ancora in fase di sviluppo, sebbene questi mesi di silenzio non ci abbiano fatto ben sperare. Ebbene, il gioco d’azione per mobile è ancora in cantiere e Square Enix non l’ha di certo dimenticato.

Continuate a leggere l’articolo, vi spieghiamo tutto ciò che sappiamo in merito.

Kingdom Hearts Missing Link si mostra finalmente con una nuova immagine

Dopo essere stato annunciato nell’aprile 2022, quindi ben più di un anno fa, il gioco si è mostrato con una nuova immagine direttamente su X. Da poco è infatti stato aggiornato il profilo ufficiale di Missing Link, sebbene l’immagine mostrata sia decisamente vaga.

Per ora possiamo dedurre che sia ciò che rimane di Daybreak Town, ma non conosciamo altri dettagli in merito. Square Enix stessa è stata decisamente criptica e misteriosa, ma siamo fiduciosi del fatto che arriveranno presto delle novità in merito.

kingdom hearts missing link

Supponiamo però che l’immagine pubblicata abbia una certa rilevanza nel comparto narrativo, quindi nulla avviene per caso. Speriamo quindi di ricevere qualche novità concreta in merito, soprattutto per quanto riguarda Kingdom Hearts 4, attesissimo nuovo capitolo della serie.

Qui potrete trovare la recensione, invece, del terzo capitolo. Vi aggiorneremo non appena ne sapremo di più, quindi continuate a seguirci su Videogiochitalia per essere aggiornati in tempo reale.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top