Kvaratskhelia POTM serie A febbraio 2023. EA Sports ha annunciato la nuova carta POTM della Serie A in FIFA 23 Ultimate Team. Si tratta di Khvicha Kvaratskhelia e in questa pagina vediamo com’è la sua carta POTM e come ottenerla con la minore spesa.
Queste carte sono solitamente molto forti, specialmente nella prima parte della stagione, ma a questo punto della stagione sarebbero da evitare a meno che non siano molto forti o siate fan del giocatore.
A proposito di carte forti, avete visto quelle dell’evento ancora in corso FANTASY FUT?
Khvicha Kvaratskhelia è risultato il più votato dai tifosi sul sito http://serieapotm.easports.com/, superando niente meno che Ange Di Maria e altri giocatori validi, come Federico Baschirotto (Lecce), Angel Di Maria (Juventus), Aleksej Miranchuk (Torino) e Victor Osimhen (Napoli).
Federico Baschirotto, fra l’altro, è stato molto chiacchierato in questi ultimi giorni per essersi pubblicamente esposto (scherzando) per aver ricevuto un fisico di solo “66” in FIFA 23, e allora per provocare le valutazioni a volte bizzarre di EA Sports, ha pubblicato una foto senza maglia, a testimoniare che il suo fisico dovrebbe essere leggermente più alto.
La Serie A ha dichiarato che “La cinquina era stata selezionata tenendo conto delle analisi evolute di Stats Perform, realizzate a partire dai dati tracking registrati con il sistema Hawk-Eye. Il sistema di rating, brevettato nel 2010 con K-Sport e validato scientificamente, considera non soltanto i dati statistici e gli eventi tecnici, ma anche i dati posizionali.”
“Ciò permette di analizzare aspetti cruciali come il movimento senza palla e dunque i movimenti ottimali, le scelte di gioco, il contributo all’efficienza tecnica e fisica della squadra, che permettono una valutazione oggettiva e qualitativa della prestazione.”
Indice
FIFA 23 Ultimate Team: come ottenere la carta Khvicha Kvaratskhelia POTM Serie A febbraio, soluzioni SBC
Il premio EA SPORTS Player Of The Month di febbraio è stato assegnato al calciatore del Napoli Khvicha Kvaratskhelia.
Per ottenere la carta POTM Serie A di febbraio di Khvicha Kvaratskhelia bisogna completare una sola di Sfida Creazione Rosa o Squad Building Challange (SBC). Di seguito trovate le migliori soluzioni proposte dalla community su FUTBin.
Soluzioni SBC Kvaratskhelia POTM serie A febbraio 2023
Per completare l’unica sfida bastano circa 50k crediti. Tutto sommato è una carta poco rilevante a questo punto della stagione, ma se siete tifosi del Napoli ha senso da tenere in club.
Questo ovviamente se doveste comprare tutte le carte che servono per le SBC. In realtà, se avete molte carte non scambiabili nel club, potrete ridurre di molto la spesa richiesta e prenderla anche quasi gratis.