La Concierge Pokémon è una nuova serie animata Pokémon nata in collaborazione tra Netflix e The Pokémon Company in arrivo a dicembre 2023.
Poche ore fa è stato rilasciato il primo trailer che sta conquistando sempre più consensi tra fan vecchi e nuovi del brand Pokémon.
Non avete ancora avuto occasione di vederlo? Allora diamogli un’occhiata insieme!
Indice
Diamo un’occhiata al Trailer Italiano di La concierge Pokémon
Per visionare il trailer potete visitare il canale YouTube di Netflix Italia o cliccare sul video qui sotto.
La concierge Pokémon, o Pokémon Concierge se preferite, è una serie animata in stop-motion prodotta da Dwarf Studios.
La stop-motion, anche conosciuta come frame by frame o animazione a passo uno, è una delle tecniche di animazioni più apprezzate del genere. Numerose sono le opere realizzate con questa tecnica, ma gli appassionati ricorderanno sicuramente l’impronta lasciata da Nick Park con la creazione di personaggi come Wallace e Gromit e quei film eccezionali come Nightmare Before Christmas di Tim Burton e Pinocchio di Guillermo del Toro.
Trama de La Concierge Pokémon
Come possiamo vedere sul sito ufficiale di Netflix, Pokémon Concierge ci racconta dell’avventura di Haru, nuova impiegata del Pokémon Resort, una tranquilla oasi di relax dove riposarsi e divertirsi.
Haru dovrà offrire supporto ai clienti e i loro Pokémon, per liberarli dallo stress della frenetica vita quotidiana; dal trailer la vediamo infatti alla prese con uno Psyduck particolarmente stressato.
Nel corso della presentazione riusciamo a intravedere poco delle sue avventure e nessuno dei suoi colleghi è stato introdotto pienamente, ma possiamo ascoltare la sigla ufficiale dell’opera: Have a Good Time Here di Mariya Takeuchi.
Quando esce La Concierge Pokémon?
Pokémon Concierge sarà rilasciata su Netflix il 28 dicembre 2023.
Questa nuova serie si aggiunge al catalogo di Anime Netflix che sta diventando sempre più ricco, grazie anche alle nuove produzioni come The Witcher: Sirens of the Deep, Castlevania Nocturne, Devil May Cry e Tomb Rider: The legend of Lara Croft.
Come abbiamo visto nel corso del Netflix Drop 01, sono molte altre le serie in arrivo, per questo resteremo in attesa di novità per conoscere le prossime produzioni animate a tema videoludico.