The Witcher Sirens of the Deep annunciato da Netflix e in arrivo nel 2024 – primi dettagli

The Witcher Sirens of the Deep Netflix Geralt
Informazioni sul gioco

La quarta stagione di The Witcher potrebbe essere lontana all’orizzonte, ma di certo il materiale con protagonista Geralt di Rivia non si esaurisce per Netflix (e nemmeno per il papà della serie cartacea, dato che ha in cantiere un nuovo libro).

Durante l’evento Geeked Week, la diretta ha annunciato The Witcher Sirens of the Deep, un film d’animazione che si svolge proprio a metà della prima stagione dello spettacolo live-action e si basa sul racconto “Un piccolo sacrificio” presente all’interno del libro La Spada Del Destino.

Lo storico doppiatore di The Witcher darà ancora una volta la voce allo strigo!

Come riporta VGC, Doug Cockle, il doppiatore del videogioco The Witcher 3, riprenderà il ruolo di Geralt. Di dettagli per adesso ce ne sono molto pochi, ma di seguito possiamo dare un primo sguardo alla sinossi condivisa durante la diretta streaming.

Geralt di Rivia, un cacciatore di mostri che ha subito una mutazione, viene ingaggiato per indagare su una serie di attacchi in un villaggio costiero e si ritrova coinvolto in un conflitto secolare tra umani e tritoni. Dovrà contare sugli amici, vecchi e nuovi, per risolvere il mistero prima che le ostilità tra i due regni degenerino in una guerra totale“.

Qui di seguito potete dare uno sguardo al trailer.

La serie live-action è stata presentata per la prima volta nel 2019 e il suo successo ha portato a un’enorme espansione del franchise: la stagione 3 si è conclusa a luglio, mentre gli spin-off Nightmare of the Wolf e Blood Origin sono anche sulla piattaforma in abbonamento.

La serie principale continuerà almeno fino alla quinta stagione, anche se un nuovo attore, Liam Hemsworth, assumerà il ruolo dello Strigo dopo l’addio di Henry Cavill.

The Witcher Sirens of the Deep quando esce?

Il film di animazione non ha ancora una data di uscita specifica, ma arriverà prima della fine del 2024.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top