League of Legends tra Arcane, nuovi campioni e gameplay in arrivo nel 2024

League of Legends
Informazioni sul gioco

Riot Games ha appena condiviso notizie sui nuovi contenuti in arrivo su League of Legends nel 2024, insieme alla seconda stagione di Arcane che arriverà su Netflix a novembre.

Nel video pubblicato su YouTube il team di sviluppo svela nuovi campioni in arrivo, una nuova modalità di gioco, il ritorno dell’Arena e ancora tanto altro.

Nuovi campioni per League of Legends e non solo!

Parlando dei campioni che arriveranno all’interno del gioco troveremo Smolder, un cucciolo di drago di Camavor, la regione natale di Viego, Hecarim e Kalista. Ecco le sue abilità.

  • Passiva – Allenamento draconico: Colpendo gli altri campioni con le abilità ed uccidere i nemici con il Super Soffio, consente a Smolder una carica di Allenamento Draconico. Queste cariche aumenteranno i danni delle sue abilità base.
  • Q – Super Soffio: Questa abilità si evolve in base alle cariche. A 25 infligge danni a tutti i nemici attorno al bersaglio, a 125 emana esplosioni che infliggono il 75% di danni e a 225 brucia i bersagli infliggendo danni in base alla salute massima per 3 secondi.
  • W – Ecciù! Smolder lancia uno starnuto fiammeggiante che infligge danni e rallenta i nemici.
  • E – Sto volando! Smolder spicca il volo aumentando la velocità di movimento.
  • R – Mamma! La madre del draghetto sputa fuoco dall’alto infliggendo danni aggiuntivi e rallentando i nemici

Smolder sarà affiancato da altri nuovi campioni come un mago di cui ancora non sappiamo molto. Andando avanti, Ambessa Medarda, la mamma di Mel, introdotta nella prima stagione di Arcane, si unirà al gioco.

Sappiamo che la prossima settimana sarà piuttosto importante per i fan di League of Legends dato che la stagione 2024 inizierà il 10 gennaio, portando con sé tutta una serie di nuovi contenuti.

Oltre a ciò, Riot ha anche promesso che nel corso della stagione verrà aggiunto un gameplay proprio ispirato ad Arcane.

Ci saranno anche diverse nuove skin che verranno lanciate contemporaneamente alla messa in onda dello show a novembre, quindi possiamo dire che i fan di Arcane sono incentivati a provare magari per la prima volta LoL.

Il trailer della Stagione 2 di Arcane è qui

Riot ha svelato un’anteprima della Stagione 2 di Arcane.

In questo video possiamo vedere un mucchio di macchinari rotti e logori in una stanza verde scuro, insieme a un individuo sconosciuto seduto su una sedia illuminata dal bagliore di un grande mostro sospeso sopra di lui, issato da varie catene e cavi.

La seconda stagione di Arcane sarà disponibile su Netflix a partire da novembre.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top