Il set di Star Guardian debuttò su League of Legends nel 2016 con il video Burning Bright. Da allora i giocatori hanno potuto scoprire nuove skin solo nel 2019, ma finalmente l’evento tornerà nel famoso MOBA di Riot Games. Ebbene, la notizia è stata annunciata dal team attraverso un video promozionale sul canale Youtube. Purtroppo non sono stati svelati dettagli in merito, anzi, questa piccola sequenza cinematica ci presenta semplicemente la data di uscita dell’evento: il 14 luglio.
Per ora quindi non possiamo sbilanciarci più di tanto, ma sappiamo che verranno rilasciate nuove skin dal set Star Guardian. Speriamo di avere un piccolo assaggio di quest’ultime ma, secondo alcuni leak, i campioni che potranno sbloccarle saranno: Akali, Caitlyn, Ekko, Fiddlesticks, Kai’Sa, Morgana, Quinn, Rell, Syndra, Taliyah. Anche Nilah sarà soggetta ad alcune personalizzazioni, nonostante sia il nuovissimo e ultimo personaggio introdotto su League of Legends.
Insomma, le Guardiane Stellari sono finalmente pronte a tornare sui nostri schermi. Riot ha sempre avuto un certo talento nel coinvolgere la sua community, e a distanza di tanti anni riesce a conquistare sempre nuovi giocatori. Non è certamente una cosa da poco, anzi! Fateci sapere cosa ne pensate e, in attesa di ulteriori aggiornamenti, continuate a seguirci su VideogiochItalia.