PlayStation Plus: i videogiochi di luglio 2022!

Questo di giugno e luglio è un periodo di grande fermento per Sony e per PlayStation Plus, con il lancio del nuovo servizio. Però ci sono cose che non cambiano mai, come gli annunci mensili dei titoli che si aggiungono al catalogo Plus e il loro arrivo per gli abbonati.
Vediamo dunque quali sono i tre videogame selezionati da Sony per i suoi abbonati per luglio 2022.

Crash Bandicoot 4: It’s About Time

Si parte in grande stile con Crash Bandicoot 4: It’s About Time, pubblicato da Activision e sviluppato da Toys for Bob.
Uscito nel 2020, Crash Bandicoot 4 ha segnato il ritorno alla serie classica di platform (originariamente in mano a Naughty Dog). E infatti anche la numerazione riprende direttamente dall’ormai classico Crash Bandicoot 3: Warped.

Come nelle migliori storie classiche, i nemici tornano a essere il Dr. Neo Cortex e Nefarious Tropy, pronti ad assoggettare non più “soltanto” l’intera linea temporale, ma addirittura tutto il multiverso.
E noi ci ritroviamo a vestire i jeans e la pelliccia di Crash Bandicoot, l’acrobatico marsupiale che dà il nome alla serie. Accanto a lui, c’è un’intera schiera di nuovi e vecchi personaggi di cui prendiamo il controllo: sua sorella Coco, Cortex, Tawna e Dingodile.

The Dark Pictures Anthology: Man of Medan

Con uno degli altri videogiochi di PlayStation Plus di luglio, passiamo poi dal platforming all’horror cinematografico Man of Medan. Questo arriva direttamente dai creatori di altre avventure del genere come Until Dawn e The Quarry.
A dare l’avvio a questa avventura orrorifica ci pensano 5 ragazzi, partiti per quella che doveva essere soltanto una vacanza a base di mare e tuffi. Purtroppo per loro, ad attenderli ci sono anche pirati e fantasmi.

I 5 protagonisti possono morire nel corso della storia. Per evitare questo epilogo tragico, dobbiamo porre molta attenzione nelle scelte che compiamo lungo l’intero videogame, che non rimarranno senza conseguenze.
Inoltre, l’intera avventura può essere vissuta anche in multiplayer (sia offline che online).

Arcadegeddon

L’ultimo videogame del mese è Arcadegeddon, e ci porta in una delle ultime sale giochi ancora esistenti. Qui Gilly, il proprietario, è messo alle strette da una multinazionale (la Fun Fun Co.). E quando prova a rialzare la testa grazie a un nuovo cabinato e il suo creatore, la corporation avvia un cyberattacco a base di virus informatici.

Ed è così che Arcadegeddon diventa uno shooter multiplayer online (sia PvE, sia PvP), in cui esploriamo diverse aree, portiamo a termine minigiochi e puzzle, cerchiamo segreti e misteri.

Vi ricordiamo che, se ancora non lo avete fatto, potete ancora riscattare i videogame di giugno: God of War, Naruto to Boruto: Shinobi Striker e Nickelodeon All-Star Brawl.
Questi resteranno disponibili su PlayStation Plus finché non cederanno il posto ai tre di oggi, ovvero il 5 luglio 2022. Tutti saranno disponibili purché abbiate un abbonamento a PlayStation Plus attivo, di qualunque livello esso sia: Essential, Extra o Premium.
Se invece volete un recap su tutte le possibilità offerte dal servizio di Sony, vi rimandiamo alla nostra guida.

FONTE: PlayStation.Blog

Facebook Comments
What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Articoli Correlati


© Copyright © 2019 videogiochitalia.it All Rights Reserved