LeBron James PlayStation annunciata una collaborazione per accessori PS5 firmati dalla star NBA

LeBron James PlayStation accessori a tema

Sony ha annunciato la collaborazione LeBron James PlayStation. Questa collaborazione è mirata allla realizzazione di accessori per PS5 firmati dalla superstar della NBA.

L’annuncio è stato eseguito in via ufficiale tramite il  PlayStation Blog, e possiamo già dare una sbirciatina al materiale che verrà prodotto come frutto di questa particolare partnership.

Gli accessori per PS5 in edizione limitata di Lebron James presentano citazioni che mirano a ispirare l’inclusione, tratte dal libro I Promise scritto campione della NBA.

LeBron James PlayStation – gli accessori a tema PS5

Tra gli accessori avremo una cover limited edition per PlayStation 5 console cover e un DualSense standard, disegnati in collaborazione con PlayStation Playmakers, icona dello sport, filantropo, (e giocatore part-time di God of War), LeBron James.

Sony ha da poco lanciato il Programma PlayStation Playmakers, che mira collaborare in modo creativo con leader culturali che ridefiniscono il significato di giocare – e vivere la vita – senza limiti.

Le frasi ispiratrici di LeBron? Ecco qualche esempio: “nulla è dato, tutto è guadagnato” e “costruire, elevare, potenziare“.

Inoltre, il logo della corona di James è inciso a grappoli sul design, una stampa del suo autografo sulla cover della console, il disegno di una navicella spaziale su entrambi gli accessori e, naturalmente, un sacco di triangoli, quadrati e cerchi per i pulsanti della PS5.

Sia il controller che la cover sembrano scarabocchiati dalla superstar NBA su un normale DualSense nero e sulla cover della PS5 come se fossero l’annuario o uno zaino dei ragazzi al liceo, ma il design è comunque azzeccato e a nostro avviso di buon gusto.

LeBron James PlayStation accessori a tema

Lebron James testimonial del programma PlayStation Playmakers

Ecco le dichiarazioni di Lebron James in merito a questa operazione commerciale e culturale che lo coinvolge in prima persona:

È ancora pazzesco pensare che un ragazzo di Akron, cresciuto giocando, possa creare qualcosa di simile.”

“Disegnare la cover di una console e un controller con la PlayStation che strizza l’occhio ai miei studenti di I Promise e alle nostre origini è una cosa molto bella.”

Spero che continui a ispirare chiunque la tocchi e che si diverta a trovare un significato in ogni dettaglio”.

LeBron James è molto impegnato nei temi socio-culturali e nel combattimento all’emarginazione e al razzismo e più volte si è fatto testmonial di queste lotte sfruttando la sua influenza in tutto il mondo.

L’atleta è recentemente entrato nella storia divenendo il giocatore NBA con più punti totali nel suo pamares, superando Kareem Abdul Jabbar quache settimana fa, a febbraio 2023.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top